Incertezza sul riesame bonus 2400 euro: gli ultimi feedback

Ci sono ancora alcuni nodi da sciogliere per tutti coloro che sono in attesa di ricevere agevolazioni dal governo, in seguito al Decreto Sostegni, come potremo notare oggi 4 luglio a proposito del bonus 2400 euro. Dopo l’aggiornamento di alcuni giorni fa sul nostro magazine, credo sia utile concentrarsi a questo punto anche su un altro tema, a proposito del riesame delle domande che al momento hanno avuto un esito negativo. In tanti credono di essere dalla parte del giusto ed aspettano un nuovo feedback, come si può facilmente immaginare.

La situazione sul riesame delle domande per il bonus 2400 euro ad inizio luglio

Come stanno le cose per coloro che aspettano un segnale a proposito del bonus 2400 euro? Da INPS non sono ancora arrivati segnali concreti sotto questo punto di vista, nonostante l’impegno della sede centrale affinché tutti possano avere risposte soddisfacenti in tempistiche accettabili. Anche nel weekend, infatti, sono pervenute quesiti specifici sul riesame delle domande, ma a quanto pare i tempi per archiviare la storia una volta per tutte non sono ancora maturi:

“Purtroppo non abbiamo ancora novità al riguardo. Ci dispiace. Non appena li avremo li condivideremo qui con voi e nel frattempo continuiamo a girare le vostre segnalazioni alla direzione centrale competente”.

Vedremo come andranno le cose nei prossimi giorni, sperando che ad inizio settimana si possa sbloccare una volta per tutte anche la questione del riesame delle domande per il bonus 2400 euro. Secondo quanto raccolto di recente, lo scorcio iniziale del mese di luglio dovrebbe essere “caldo” anche sotto questo punto di vista. Tuttavia, al momento della pubblicazione del nostro articolo non abbiamo ancora segnali definitivi da INPS sul delicato argomento. A voi come vanno le cose? Avete notato qualcosa di particolare all’interno della vostra area utente? Fateci sapere qui di seguito.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook