Inchiesta No Vax, Bernini (FI): “Non ci lasceremo intimorire”

“E’ davvero inquietante quanto sta emergendo dall’inchiesta coordinata dalla Procura di Milano contro gli attivisti del gruppo Telegram di no-vax denominato “I guerrieri”: tra gli indagati, anche un giovane di Reggio Emilia. Il livello di violenza raggiunto dai no-vax preoccupa, ma non dobbiamo lasciarci intimorire. Deve essere chiaro a tutti che non può esistere una “libertà di contagiare”: esiste invece il diritto alla salute, garantito dalla Costituzione, unico e vero strumento di libertà individuale e collettiva. Tutti insieme abbiamo il dovere di condurre questa battaglia di civiltà, a favore del progresso scientifico e a tutela della salute pubblica. Solo il vaccino ci traghetterà fuori dalla pandemia, attraverso una campagna volta a consentire il raggiungimento dell’immunità di gregge. Gli estremismi li combatteremo con la forza della legge, la pandemia con la forza della scienza”.

Lo dichiara Anna Maria Bernini, presidente dei senatori di Forza Italia

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook