Incidente mortale durante le riprese di The Chosen One: Netflix sotto accusa

È un periodo molto difficile per Netflix. Dopo i problemi legati alla perdita di abbonati, il colosso dello streaming dovrà gestire un’altra situazione gravissima. Nelle ultime ore infatti, due attori, impegnati nella realizzazione di The Chosen One, hanno perso la vita a seguito di un gravissimo incidente stradale. Entrambi, insieme a diversi membri della troupe, si stavano recando sul set per prendere parte alle riprese. Le famiglie dei diretti interessati, oltre a essere profondamente sconvolte per l’accaduto, hanno accusato anche la produzione di aver costretto a lavorare gli interpreti in condizioni intollerabili.

Netflix, morti due attori di The Chosen One: il tragico incidente

Gli attori Raymundo Garduno Cruz e Juan Francisco Gonzalez Aguilar hanno tragicamente perso la vita in un incidente stradale. La mattina del 16 giugno, si stavano recando nel luogo delle riprese di The Chosen One quando l’autista ha perso il controllo del mezzo. Il veicolo aveva appena lasciato l’autostrada per immettersi in una stradina secondaria. L’evento, oltre alla morte dei due interpreti, ha causato ben sei feriti.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta couscous con verdure invernali di Carlotta Perego

Al momento, non sono ancora state attribuite responsabilità, però, le autorità hanno dato il via alle indagini per stabilire la dinamica dei fatti. Solo poche ore prima, Raymundo Garduno Cruz aveva postato una foto su Instagram con i suoi colleghi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Gli amici delle vittime vogliono vederci chiaro: l’inizio delle indagini

Non ci sono parole per ciò che è accaduto a Raymundo Garduno Cruz e Juan Francisco Gonzalez Aguilar. Le famiglie e gli amici dei due attori sono determinate a scoprire le cause dell’incidente stradale. Stando alle loro parole, infatti, gli attori si sarebbero lamentati diverse volte per le condizioni in cui erano costretti viaggiare. Sembrava ci fossero anche problemi di tipo logistico.

Ovviamente, le riprese di The Chosen One sono state immediatamente sospese. Non si sa né quando né se riprenderanno. È probabile che sarà necessario attendere la chiusura delle indagini per scoprire nuovi dettagli. Un portavoce di Netflix ha espresso tutto il suo dispiacere per l’accaduto. Ha espresso le sue condoglianze alle famiglie coinvolte, ma ha anche precisato che l’incidente non è avvenuto sul set. Per il momento, ha preferito non fornire altri dettagli.

Leggi anche:  Previste assunzioni a tempo indeterminato per questi operai con licenza media che dovranno superare soltanto una prova pratica ed un colloquio

Nelle ultime ore, il regista Fernando Bonilla ha usato Twitter per porgere i suoi saluti a Raymundo Garduno Cruz. Secondo lui, bisognerebbe accertare le condizioni di salute dell’autista che guidava il mezzo in quel momento. Le poche ore di sonno, infatti, potrebbero essere la causa dell’incidente.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥

Leggi anche:  Linea Verde | Nona puntata 21 novembre 2021

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook