Incidente per Antonello Venditti: “Non sono molto fortunato”, il video sui social

Incidente per Antonello Venditti. Il cantautore romano, sempre in contatto con i suoi fan attraverso i social, ha pubblicato un video in cui esordisce con: “Devo fare due annunci”.

La voce di Notte Prima Degli Esami si trova nel patio della sua abitazione, seduto con i suoi nuovi “occhiali da notte” di cui dice: “Almeno ce vedo”. Da buon tifoso romanista, Antonello Venditti pensa alla finale della Conference League che si terrà a Tirana e che vedrà la Roma battersi contro il Feyenoord. Il cantautore si domanda se sarà in forze per seguire questa trasferta. Il motivo? Venditti si è ferito ad un ginocchio.

Il cantautore mostra la ferita ai suoi fan, con il ginocchio avvolto nel ghiaccio: “Vi annuncio due cose”, inizia, e continua: “La prima è che mi sono fatto male, non sono molto fortunato”, annuncia Venditti con un sorriso sarcastico. “Sono caduto, lui mi ha fatto cadere”. “Lui” sarebbe il cane del cantautore.

Leggi anche:  Supermario Draghi sta sbagliando tutto, ma lo capiremo quando sarà troppo tardi

Tutto sommato, l’artista non si perde d’animo: “Andrò a Tirana!”, annuncia con gioia. Il suo calendario, in effetti, si dimostra ricco. Il 28 maggio sarà a Jesi per l’ultima tappa del tour Sotto Il Segno Dei Pesci, poi toccherà al progetto con Francesco De Gregori che accompagnerà sul palco dal 18 giugno con la prima data allo Stadio Olimpico di Roma.

Il tour continuerà dalla data di Ferrara del 7 luglio e si concluderà a Taormina il 28 agosto con la seconda delle due date al Teatro Antico. L’incidente, per Antonello Venditti, è il secondo imprevisto degli ultimi mesi: ad aprile il cantautore si è sottoposto ad un intervento all’occhio per curare un pucker maculare.

Leggi anche:  Storia senza vergogna di Gualtieri che piazza Raggi a Expo 2030

Nonostante questi piccoli incidenti di percorso, il cantautore è inarrestabile: nonostante l’infortunio al ginocchio, Venditti ha deciso di seguire la sua Roma a Tirana dimostrando che la squadra giallorossa, per i romanisti, è una vera e propria fede.

Continua a leggere su optimagazine.com

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook