Incidente per Piero Pelù durante il live a Milano dei Litfiba: il video della caduta e la diagnosi

Incidente per Piero Pelù. Il frontman dei Litfiba si stava esibendo per la seconda data de L’Ultimo Girone all’Alcatraz di Milano del 25 maggio.

Incidente per Piero Pelù

Il frontman della band fiorentina ha pubblicato il video dell’incidente. Nel filmato lo vediamo mentre si avvicina al pubblico per poi agganciarsi alle transenne con i piedi per tenersi in alto. In quel momento i Litfiba stavano eseguendo il grande classico Cangaceiro. Pelù era visibilmente in equilibrio precario, con il baricentro fuori asse e il corpo che tendeva a sbilanciarsi all’indietro.

Il pubblico sulle prime file ha provato a tenerlo, ma Pelù ha perso l’equilibrio ed è precipitato all’indietro battendo la schiena sul box antistante il palco principale e la nuca sullo scalino. Il rocker fiorentino si è subito rimesso seduto e ha continuato a cantare, ma dopo quell’incidente sono arrivate le conseguenze.

Leggi anche:  Selezione di auguri di buona Domenica delle Palme con immagini e frasi

L’impatto, in effetti, dal video risulta fortissimo nonostante il sangue caldo dell’artista che gli ha consentito di continuare lo show senza problemi.

La diagnosi e l’ironia sui social

Nell’ultima ora Piero Pelù ha pubblicato il filmato della caduta e le radiografie del cranio, con la diagnosi nella didascalia:

Il segno del rock’n’roll: la caduta al concerto di Milano 1 mi ha provocato una proclusione erniaria tra C3 e C4, una tra C5 e C6, e una tra C6 e C7.
Ecco, ora mi conoscete anche da dentro!

Probabilmente Piero Pelù intendeva scrivere “protrusione”, un evento comunque curabile con la fisioterapia. I fan nel frattempo gli stanno augurando una pronta guarigione. Il tour L’Ultimo Girone dei Litfiba non dovrebbe subire modifiche, dal momento che le date Milano erano le ultime prima di una lunga pausa a giugno e la ripartenza il 3 luglio a Legnano (MI) in occasione del Rugby Sound Festival.

Leggi anche:  Giovanni Brusca esce e campa tranquillo senza neanche il problema dello stipendio

Continua a leggere su optimagazine.com

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook