Incidente stradale a Gualdo Tadino: una 26enne in prognosi riservata all’ospedale di Perugia

Condividi articolo tramite:


Redazione

04 settembre 2021 19:12

Giornata di straordinari per i vigili del fuoco e per il personale del 118 oggi (sabato 4 settembre) in Umbria. Dopo il ribaltamento di un’auto avvenuto al mattino a Giano dell’Umbria (due persone ferite in codice giallo) e lo scontro frontale del pomeriggio a Perugia (due feriti, con un uomo trasportato in codice rosso al pronto soccorso) un altro incidente si è verificato poi a Gualdo Tadino.

Auto ribaltata a Giano e un frontale a Perugia: quattro persone ferite, una in codice rosso

Sul posto (davanti alla sede di Umbria Acque in località San Pellegrino) è intervenuta la squadra dei vigili del fuoco di Gaifana insieme al personale del 118: coinvolta una sola vettura con a bordo una ragazza trasportata con alcuni traumi e in codice rosso (ma cosciente) all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia.

Leggi Anche |  GfK, Bonus Rottamazione TV. Boom di vendite già nella prima settimana

Aggiornamento ore 21.15 – La ragazza ferita è una 26enne residente a Gualdo Tadino, ora ricoverata con prognosi riservata all’ospedale di Perugia.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Sondaggio - Vicini di casa, il 48% dei catanesi non è in buoni rapporti

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: