Incidente sulla E78, muore una ragazza

L'incidente (foto Daiano Cristini)
L’incidente (foto Daiano Cristini)

Arezzo, 16 settembre 2021 – Terribile incidente questa mattina alle 6.15 sulla E78 alle porte di Arezzo, all’altezza dell’Equestrian Center,  tra l’uscita di Pieve al Toppo e Ripa di Olmo.

Un’auto con a bordo una ragazza di 27 anni  di Subbiano è finita nel boschetto laterale andando ad impattare contro un albero, per lei non c’è stato niente da fare.

Sul posto sono intervenuti i sanitari dell’emergenza/urgenza di Arezzo con ambulanza e automedica che hanno attivato tutte le procedure per rianimare la donna, ma nonostante gli interventi non ce l’ha fatta.

Non è chiara la dinamica dell’incidente, forse conseguenza dell’impatto con un animale o un colpo di sonno. Sono ancora in atto i rilievi. L’auto è andata praticamente distrutta, il motore è stato ritrovato molto distante.

Leggi anche:  Controlli a Catania: sequestrato camioncino adibito e 'ristorante'

La strada è stata chiusa. Sul posto la Municipale e la Polizia di Stato, i Vigili del Fuoco. Per i rilievi la Polizia Stradale. Lunghe le code in entrata verso la città, in un orario in cui si muovono tanti pendolari per raggiungere il posto di lavoro.

Gaia Papi

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Il Bonus una tantum di 200 euro non scatta in automatico: ecco cosa bisogna fare per riceverlo

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook