Incidente sulla Panoramica dei Templi: auto taglia la strada ad una Fiat Punto, 3 giovani in ospedale

Redazione
05 settembre 2021 14:14

Un’autovettura, forse in fase di sorpasso, taglia la strada alla macchina – una Fiat Punto blu – che stava scendendo, verso la rotonda Giunone, dalla Panoramica dei Templi. Il conducente dell’utilitaria blu, sterzando repentinamente, è finito contro il muretto e contro il guard-rail. Tre, complessivamente, le persone – sono tutti giovani nordafricani residenti in città – che, con due ambulanze del 118, sono state portate al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio”. Nessuno dei tre giovani è, per fortuna, in pericolo di vita. 

incidente via panoramica dei templi3-2 

Scattato l’allarme, sul posto – oltre alle ambulanze del 118 – si è precipitata la sezione Infortunistica stradale dei vigili urbani che si sta occupando della ricostruzione della dinamica dell’incidente stradale. Alle centrali operative delle forze dell’ordine è stata diramata la nota di ricerca dell’auto “pirata” che non s’è appunto fermata a prestare i necessari soccorsi. Dovrebbe trattarsi di un’altra Fiat Punto. Fra le due vetture non vi sarebbe stato però nessun impatto.

incidente via panoramica dei templi2-2

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook