Incidente sulla SS16, Giada Penserini è morta

Ha lottato fino ad oggi pomeriggio in terapia intensiva al Bufalini di Cesena poi è spirata.

Giada Penserini, 16 anni, è morta a causa delle gravi ferite e dei traumi in seguito all’incidente avvenuto poco prima della mezzanotte di domenica sulla Statale Adriatica all’altezza di Viserba. E’ la seconda vittima di quel drammatico schianto che ha causato anche la morte, nella giornata di lunedì, del 18enne Simone De Luigi.

Una tragedia che ha gettato nello sconforto non solo le famiglie dei due giovanissimi – che a bordo di una moto sono stati travolti da una Mini – ma l’intera comunità sammarinese.

funerali di Simone si terranno sabato 27 agosto alle 15 al Santuario del Cuore Immacolato di Maria a Valdragone. Domani sera, invece, alle 20.30 la veglia di preghiera, sempre a Valdragone.

Leggi anche:  Postepay, è ufficiale: sarà disabilitata. Come faremo adesso?

RTV San Marino

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Kabul, i talebani reprimono la manifestazione delle donne afghane

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook