Incidente sulla statale 115: scontro fra auto e bici, due feriti: ciclista 82enne in gravi condizioni

Condividi articolo tramite:

Redazione
05 settembre 2021 09:30

In ospedale, al “San Giacomo d’Altopasso”, è stato portato in codice “rosso” un ciclista licatese di 82 anni. La donna, una quarantenne pure lei di Licata, che era alla guida della Fiat 600, è stata invece trasferita in codice “giallo”. E’ questo il bilancio dell’incidente verificatosi su un tratto della strada statale 115 “Sud Occidentale Sicula”, all’altezza del chilometro 223, in territorio di Licata.

L’impatto s’è registrato appunto fra una Fiat 600, condotta dalla donna, e il ciclista 82enne. Scattato l’allarme, lungo la statale 115, si sono precipitate le autoambulanze del 118, che hanno trasferito i due feriti al pronto soccorso dell’ospedale “San Giacomo d’Altopasso”, e i poliziotti della Stradale di Agrigento. Gli agenti, dopo aver facilitato i soccorsi, si sono occupati dei rilievi tecnici per ricostruire la dinamica dell’incidente stradale. Dinamica che ancora non appare chiarissima. 

La statale è rimasta chiusa al traffico, in entrambe le direzioni di marcia e il traffico è stato deviato, fino alle 11,40. Lo hanno reso noto dall’Anas.

(Aggiornato alle ore 11,43)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber