Incontro Draghi – Conte alle 12, M5S: ‘Niente strappi, prevale la linea governista’

​Incontro tra Mario Draghi e Giuseppe Conte a Palazzo Chigi. Il faccia a faccia tra il premier e il leader del M5S, slittato alle 12, giunge dopo giorni di tensioni. Prima dell’incontro, alle 9, è andato in scena il Consiglio nazionale dei M5S. Sul tavolo del confronto i nodi, tra gli altri, sono relativi al Superbonus, al Reddito di cittadinanza e al termovalorizzatore. 

 

​Incontro Draghi-Conte, la diretta

Ore 12.10 – Il leader del M5s Giuseppe Conte è arrivato a Palazzo Chigi per incontrare il premier Mario Draghi.

Ore 12.00 – Durante il Consiglio nazionale è emerso il disagio politico dell’intera comunità del MoVimento. La permanenza al Governo del M5S dipende dalle risposte concrete, nei fatti, che verranno date ai vari punti delle nostre richieste. È quanto fanno sapere fonti del Movimento Cinque Stelle al termine del Consiglio Nazionale.

Leggi anche:  Rdc, false residenze: 64 denunce della Guardia di Finanza a Palermo

Ore 11.45 – Secondo quanto si apprende da fonti che hanno seguito il consiglio nazionale del Movimento, nella riunione, al momento, sembrerebbe essere passata la linea per rimanere al governo, con alcune richieste che verranno presentate dal leader del M5s Giuseppe Conte al premier Mario Draghi. L’incontro tra i due è previsto alle 12. Durante l’incontro ci sarebbe stato un lungo confronto tra le varie anime dei pentastellati.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook