Incontro Salvini e consiglieri lombardi, applausi per Fontana

Incontro Salvini e consiglieri lombardi, applausi per Fontana

Lega, incontro Salvini-consiglieri: “Priorità sanità, lavoro, trasporti”

Taglio delle liste d’attesa e fondi regionali per aumentare gli stipendi e creare lavoro, sulle tracce della ‘Dote Lavoro’, per “una risposta decisamente piu’ utile del Reddito di cittadinanza”. Sono alcune delle proposte emerse durante l’incontro tra il leader della Lega, Matteo Salvini, il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, consiglieri e assessori leghisti in Regione a Palazzo Pirelli. Lo riferiscono fonti del Carroccio. Tra gli altri progetti ‘prioritari’ per il partito ci sono interventi per sistemare le case popolari e per mettere su rotaia treni pendolari nuovi e sicuri. Salvini e i consiglieri, secondo quanto si apprende, hanno ringraziato la giunta lombarda “per l’impegno e i risultati ottenuti, che hanno riportato Regione Lombardia ad essere la locomotiva d’Italia”.

Leggi anche:  “Tutta un’altra vita”: stasera in tv la commedia con Enrico Brignano protagonista

Incontro Salvini e consiglieri lombardi, applausi per Fontana

E’ iniziata con un lungo applauso per il governatore lombardo, Attilio Fontana, la riunione a Palazzo Pirelli, con il leader della Lega, Matteo Salvini. Lo riferiscono fonti del partito. Presenti anche consiglieri e assessori della Lega, oltre al responsabile regionale Fabrizio Cecchetti.  Quando Salvini e Cecchetti hanno sottolineato che si tratta della prima riunione dopo la scelta di Fontana di ricandidarsi è scattato un lungo applauso.


Iscriviti alla newsletter

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Ipf: Tajani, 'Di Maio interlocutore? Intelligente ma non ha nulla a che vedere con noi'

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook