Indiscrezioni su Elodie e Marracash di nuovo insieme: la ex coppia verso il ritorno di fiamma tra rumor e indizi

Indiscrezioni su Elodie e Marracash di nuovo insieme: la ex coppia verso il ritorno di fiamma tra rumor e indizi

Elodie e Marracash di nuovo insieme? Se proprio vogliamo spoilerare, i diretti interessati non hanno ancora proferito parola sui rumor che circolano da diverse ore sul loro conto. I titoli che maggiormente compaiono sul web parlano di un “ritorno di fiamma”, e a giustificare questa rincorsa di notizie è la frase: “Stanno intensificando la loro frequentazione”.

A riportare l’indiscrezione sono le principali redazioni di gossip, e anche Dagospia pone la domanda: “Cosa bolle in pentola?”. Nessuna risposta, per il momento, anche se c’è già chi sostiene che si tratti di una nuova collaborazione. I due ex fidanzati, del resto, hanno già dimostrato di essere in buoni rapporti nonostante la fine della relazione, come dimostra ciò che troviamo nell’ultimo album di Marracash Noi, Loro, Gli Altri in cui troviamo Elodie nella copertina e nel video ufficiale di Crazy Love.

I due avevano interrotto la loro relazione a novembre, e sulla fine di quel legame in rapporto ai contenuti del nuovo disco Marracash aveva raccontato di non credere nella cancel culture, per questo aveva scelto di coinvolgere la ex fidanzata nel suo nuovo progetto. In questo periodo la voce di Andromeda sta frequentando Davide Rossi, e per il momento le indiscrezioni su Elodie e Marracash di nuovo insieme sono legate a un’unica frase lanciata dalle principali testate di gossip.

Leggi anche:  Morgan perde contro Bugo ma scatena il caos sui social: tutti i dettagli

Secondo le indiscrezioni, Elodie e Marracash sarebbero stati visti insieme nella città di Milano, ma non è specificato in quale contesto si sarebbero incontrati. Ovviamente la notizia ha mandato in subbuglio i fan della ex coppia, che sui social si sono precipitati a chiedere conferma sui profili dei due artisti ma allo stesso temo chiedono agli organi di stampa di lasciarli in pace.

Per il momento le voci su Elodie e Marracash di nuovo insieme restano tali, anche se i social stanno facendo da cassa di risonanza.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Paul Stanley contro Elon Musk sull'acquisizione di Twitter: il frontman dei Kiss suggerisce come investire i 44 miliardi

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook