Inés del Alma Mia prossimamente su Canale 5

Inés del Alma Mia quando esce in Italia? Prossimamente su Canale 5

Ufficiale: Inés del Alma Mia è in arrivo su Canale 5!

Mediaset continua ad appassionare il suo pubblico amante di fiction con una nuova e intrigante serie tv in costume tutta da scoprire. Parliamo del dramma spagnolo co-prodotto da RTV e la sudamericana Chilevision tratto dall’omonimo romanzo di Isabel Allende.

Trasmesso su Prime Video nell’estate 2020 e da La1 lo scorso autunno, ad annunciarne l’arrivo su Canale 5 sono i palinsesti estivi Mediaset relativi a giugno/agosto 2021 riportati da Davide Maggio l’11 maggio 2021.

continua a leggere dopo la pubblicità

Con l’arrivo dell’estate, la rete definisce infatti la sua programmazione estiva preannunciando i prossimi titoli in arrivo in prima serata sui canali principali. Tra questi segnaliamo anche l’attesissimo Mr.Wrong con Can Yaman e Gran Hotel in onda dal 1° giugno.

Al momento non conosciamo ancora una data di uscita ufficiale di Inés del Alma Mia, ma con molta probabilità la serie in costume occuperà la prima serata del venerdì di Canale 5 dopo la messa in onda di Masantonio- Sezione scomparsi. 

Inés del Alma Mia trama e anticipazioni

Basata sul romanzo storico di Isabel Allende, la serie tv in costume segue le vicende di Inés de Suárez (Elena Rivera) dopo aver deciso di lasciare la Spagna per cercare il marito.

Una volta raggiunta l’America, la donna viaggia fino in Perù dove scopre di essere rimasta vedova. Lì conosce il futuro compagno, Pedro de Valdivia (Eduardo Noriega). Con lui attraversa il Deserto di Atacama e combatte per la conquista di nuovi territori, oltre la Cordigliera delle Ande.

Inés del Alma Mia puntate, quante sono

continua a leggere dopo la pubblicità

Da quante puntate è formata la prima stagione di Inés del Alma Mia? In tutto sono otto le puntate della serie tv di un’ora ciascuna. A riadattare il romanzo per la televisione sono la stessa autrice del libro Isabel Allende insieme a Paco Mateo.

Inés del Alma Mia cast, attori e personaggi

Accanto alla protagonista Elena Rivera (Le verità nascoste, Alba) nei panni di Inès troviamo anche Eduardo Noriega nella parte di Pedro de Valdiva.

Con loro ci sono poi Enrique Arce (La casa di carta, Fisica o Chimica) nei panni di De la Hoz, Ismael Martínez (El internado, Parla con lei, Tutto su mia madre) in quelli di Aguirre, Antonia Giesen (El Presidente) nel ruolo di Cecilia, e Benjamín Vicuña Luco (Vis a Vis) nella parte di  Rodrigo de Quiroga.

Mediaset Play Infinity Inés del Alma Mia in streaming

Dove seguire le puntate in streaming di Inés del Alma Mia ? Ipotizziamo che dopo il debutto in prima serata su Canale 5, la serie tv spagnola in costume possa raggiungere anche Mediaset Play Infinity, il servizio targato Mediaset dove recuperare gratuitamente i titoli dei programmi in onda sui canali della rete.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber