Inés dell’anima mia al debutto in prima visione assoluta su Canale 5

A partire dal 30 luglio, su Canale 5, andrà in onda una nuova fiction dal titolo Inés dell’anima mia. Si tratta di una serie spagnola nata da un libro di Isabel Allende. Il ruolo della protagonista è stato affidato all’attrice Elena Rivera. Ella è apparsa molto entusiasta di essere stata scelta per dare il volto alla giovane Inés: “Tutti conoscono il personaggio di Pedro de Valdivia, ma nessuno ha sentito parlare di Inés Suárez, ennesimo esempio di donna dimenticata dalla storia”

Sono state investite molte risorse in questo progetto. La produzione ha affermato di aver utilizzato 2500 comparse e un team multiculturale composto da più di 350 persone. L’obiettivo era quello di rispettare le caratteristiche appartenenti all’opera originale, senza cedere agli errori che spesso la trasposizione cinematografica comporta.

Leggi anche:  Mai tenere questi oggetti vicino al camino e alla stufa a pellet perché potrebbero rivelarsi pericolosissimi per la casa e per la salute

Inés dell’anima mia: di cosa parlerà la serie tv?

La serie tv racconterà la storia di Inés Suarez, una ragazza ambiziosa proveniente dall’Estremadura. Il suo obiettivo sarà quello di ritrovare il marito, scomparso poco tempo prima. Affronterà un viaggio ricco di ostacoli e avventure che la metterà alla prova e sfiderà il pregiudizio di quell’epoca. Infatti, era impensabile che, nel 154o, una donna partisse da sola, senza protezione e senza marito al seguito.

Inés avrà il piacere di conoscere Pedro de Valdivia. Tra loro nascerà una storia d’amore passionale, suggestiva e dotata di una carica emozionale immensa. Uniranno le forze per raggiungere il Cile. Qui saranno costretti ad affrontare la furia di una terra selvaggia e contesa.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Un cast d’eccezione per Inés dell’anima mia

La produzione ha deciso di scegliere attori di grande talento per questa serie tv. Dopo numerosi provini, è riuscita a dare vita a un cast formidabile, composto da volti più o meno noti della televisione spagnola.

  • Elena Riviera è Inés Suarez: protagonista e donna di grande coraggio. Intraprenderà un viaggio senza precedenti che la condurrà fino in Cile.
  • Eduardo Noriega è Pedro de Valvidia: condottiero di una spedizione diretta in Cile e futuro innamorato di Inés.
  • Enrique Arce è Sancho de la Hoz: avversario di Pedro
  • Ismael Martinez è Francesco de Aguirre: alleato di Pedro e futuro governatore del Cile e del Tucuman
  • Antonia Giesen è la Principessa Cecilia: figura storica descritta come madre del primo meticcio cileno
  • Benjamin Vicuna è Rodrigo de Quiroga: grande amico di Pedro
Leggi anche:  in Italia +13,6%, in Ungheria +77%- Corriere.it

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  DAYDREAMER: come vedere la puntata di OGGI!

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook