Inés dell’anima mia, anticipazioni prima puntata

Inés dell’anima mia, anticipazioni prima puntata

Inés dell’anima mia, anticipazioni della prima puntata (episodi 1 e 2) della serie tv spagnola basata sull’omonimo romanzo di Isabel Allende.

Nel cast troviamo Elena Rivera, Eduardo Noriega, Benjamin Vicuña, Carlos Bardem, Enrique Arce, Carlos Serrano. Alla regia ci sono ​​Alejandro Bazzano e Nicolas Acuna.

Cosa succede nella prima puntata di Inés dell’anima mia, in onda su Canale 5 alle 21.20 circa?

Anticipazioni dell’episodio 1 di Inés dell’anima mia, Un nuovo mondo

continua a leggere dopo la pubblicità

Con l’episodio “Un nuovo mondo” inizia la storia di Inés dell’anima mia. Siamo nel XVI secolo. La vicenda ha luogo tra Spagna, Cile e Perù. Ines Suarez (Elena Rivera) è una giovane coraggiosa che decide di imbarcarsi per il Nuovo Mondo. Il suo obiettivo? Trovare marito. Una volta che giunge nelle Indie, la ragazza fa la conoscenza di Pedro de Valdivia (Eduardo Noriega), un conquistador spagnolo.

Anticipazioni dell’episodio 2 di Inés dell’anima mia, La conquista di un sogno

La conquista di un sogno” è il titolo del secondo episodio di Inés dell’anima mia. La protagonista riesce ad arrivare a Cusco insieme agli uomini di Don Pedro de Valdivia, che è un ufficiale al servizio di Pizarro (Francesc Orella). Non ci sono buone notizie per la giovane. Quando apprende che il marito Juan (Carlos Serrano) è morto, Ines non ha alcuna ragione per restare nel Nuovo Mondo. Così desidera tornare a casa. Per il suo rientro in Spagna chiede una mano a Pizarro.

Mentre aspetta la prima nave per fare rotta verso la Spagna, Ines vive a contatto con le popolazioni che stanno subendo la sottomissione dei conquistatori spagnoli. Scopre cosa significa essere Indi. Nel frattempo Valdivia tenta di realizzare il suo sogno. Per farlo serve un tassello fondamentale: convincere Pizarro ad affidargli una spedizione volta a conquistare il Cile.

Inés dell’anima mia quando va in onda su Canale 5? Programmazione

Antonia Giesen (Cecilia) e Elena Rivera (Inés Suárez) in una scena de
Antonia Giesen (Cecilia) e Elena Rivera (Inés Suárez) in una scena de “Inés dell’anima mia”. Credits: Mediaset

continua a leggere dopo la pubblicità

Quando va in onda su Canale 5 in prima serata? L’appuntamento è da venerdì 30 luglio 2021 alle 21.20 circa su canale Mediaset nelle seguenti date:

  • Prima puntata (episodi 1 e 2) – venerdì 30 luglio 2021
  • Seconda puntata (episodi 3 e 4) – venerdì 6 agosto 2021
  • Terza puntata (episodi 5 e 6) – venerdì 13 agosto 2021
  • Quarta puntata (episodi 7 e 8 ) – venerdì 20 agosto 2021

ATTENZIONE: la programmazione di Inés dell’anima mia su Canale 5 è soggetta a variazioni.

Mediaset Infinity Inés dell’anima mia in streaming e in diretta

Inés dell’anima mia in streaming e in diretta è disponibile su Mediaset Infinity. Sul portale, infatti, puoi seguire serie spagnola basata sull’omonimo romanzo di Isabel Allende in streaming in contemporanea con la diretta televisiva. Non solo, Inés dell’anima mia è anche visibile on demand dopo la messa in onda.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook