Inés dell’anima mia, anticipazioni terza puntata

Inés dell’anima mia, anticipazioni terza puntata

Inés dell’anima mia, anticipazioni terza puntata: dopo i primi due appuntamenti, continua su Canale 5 in televisione e in streaming su Mediaset Infinity la serie tv spagnola. È basata sul romanzo di Isabel Allende. La terza puntata (episodi 5 e 6) va in onda venerdì 13 agosto 2021.

Alejandro Bazzano e Nicolas Acuna sono alla regia. Elena Rivera, Eduardo Noriega, Benjamin Vicuña, Carlos Bardem, Enrique Arce e Carlos Serrano sono tra gli attori principali del cast.

La programmazione italiana prevede due episodi a serata: questo significa che anche la terza puntata è composta da un doppio episodio. Si tratta del quinto e del sesto. Cosa succede? Ecco le anticipazioni!

Anticipazioni dell’episodio 5 di Inés dell’anima mia, Sangue e fuoco

continua a leggere dopo la pubblicità

​​“Sangue e fuoco”: questo è il titolo del quinto episodio di Inés dell’anima mia. Il capo indi Michimalonco (Gastón Salgado) scende a compromessi. Accetta di guidare gli spagnoli all’oro a una condizione: che il suo popolo non venga torturato, bensì lasciato in pace. L’accordo in principio sembra andare bene. Così Pedro De Valdivia (Eduardo Noriega) rientra a Santiago. I suoi uomini restano sul posto a cercare l’oro, insieme agli Indi, sul fiume.

Leggi anche:  Novità per Uomini e Donne 2022: potrebbero tornare le scelte serali

L’equilibrio si spezza quando viene aggiornato sullo scoppio di una rivolta. Pedro De Valdivia torna indietro, portando con sé gran parte dell’esercito e dei cavalli. Si accorge solo in un secondo momento che si tratta di una trappola.

Mentre Pedro De Valdivia è lontano, Michimalonco assedia Santiago. Tutto sembra avere un triste epilogo. Ines, però, prende il comando. Compie, poi, un gesto efferato: ordina di far decapitare i capi indi che sono prigionieri. Le loro teste sono gettate dalle mura della città. Questo gesto ha l’effetto sperato: i nemici scappano a gambe levate.

Anticipazioni dell’episodio 6 di Inés dell’anima mia, Fame di gloria

Fame di gloria”: così si intitola l’episodio 6 di Inés dell’anima mia. A distanza di qualche mese dall’assedio, la popolazione di Santiago è stremata. La fame dilaga e le provviste scarseggiano a fronte di quanto hanno fatto gli Indi. Questi ultimi hanno sterminato il bestiame e bruciato le coltivazioni.

continua a leggere dopo la pubblicità

Gomez (Pedro Fontaine) e Monroy (Rafael de la Reguera) partono in spedizione per il Perù su richiesta di Pedro De Valdivia. Il loro obiettivo è chiedere aiuto a Pizarro (Francesc Orella). Nel frattempo l’astio per Valdivia non si placa: De la Hoz (Enrique Arce) e Don Benito (Francisco Ossa) organizzano un attentato per ucciderlo. Il piano non va in porto. I due, infatti, vengono scoperti e impiccati.

Leggi anche:  Morto Erriquez, volto e anima della Bandabardò

Tutto sembra ormai perduto, quando si riaccende una inaspettata speranza: Gomez torna dalla spedizione con provviste. Ha con sé, animali, viveri e anche una nave. Molti soldati sono stanchi di subire sofferenze. Chiedono a Valdivia di poter tornare in Perù. Pedro fa finta di essere d’accordo, ma poco prima che partano, scappa con i suoi fedelissimi e tutto l’oro. Il suo traguardo è ora la conquista dell’Araucania.

Inés dell’anima mia quando va in onda su Canale 5? Programmazione

Gastón Salgado (Michimalonco) in una scena de
Gastón Salgado (Michimalonco) in una scena de “Inés dell’anima mia”. Credits: Mediaset

Quando va in onda su Canale 5 in prima serata? L’appuntamento è di venerdì sera a partire dal 30 luglio 2021 alle 21.20 circa su canale Mediaset nelle seguenti date:

  • Prima puntata (episodi 1 e 2) – venerdì 30 luglio 2021
  • Seconda puntata (episodi 3 e 4) – venerdì 6 agosto 2021
  • Terza puntata (episodi 5 e 6) – venerdì 13 agosto 2021
  • Quarta puntata (episodi 7 e 8 ) – venerdì 20 agosto 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

ATTENZIONE: la programmazione di Inés dell’anima mia su Canale 5 è soggetta a variazioni.

Mediaset Infinity Inés dell’anima mia in streaming e in diretta

Non riesci a seguire la programmazione della fiction su Canale 5? Nessun problema: Inés dell’anima mia in streaming e in diretta è disponibile su Mediaset Infinity. Sul portale puoi seguire la serie spagnola in streaming in contemporanea con la diretta televisiva. In alternativa, Inés dell’anima mia è anche visibile on demand dopo la messa in onda in tv.

Leggi anche:  Anticipazioni Love Is In The Air 1° aprile 2022: episodio 232

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook