Inés dell’anima mia avrà una seconda stagione?

Inés dell’anima mia 2 si farà, quando esce?

Inés dell’anima mia 2 stagione si farà? La serie tv spagnola Inés dell’anima mia sta riscuotendo grande successo nella messa in onda italiana su Canale 5. La prima puntata della serie ha ottenuto il 10.7 % di ascolti, mentre la seconda si è assestata attorno all’8.4%.

In Spagna iniziano a girare voci di un possibile rinnovo di Inés dell’anima mia per la piattaforma Amazon Prime Video. Tuttavia, queste voci rimangono per ora non confermate. I fan della serie si aspettano notizie sul futuro di Inés dell’anima mia nelle prossime settimane.

Una scena della serie Inés dell'anima mia con Elena Rivera (Inés de Suarez) e Eduardo Noriega (Pedro de Valdivia). Credits: Mediaset
Una scena della serie Inés dell’anima mia con Elena Rivera (Inés de Suarez) e Eduardo Noriega (Pedro de Valdivia). Credits: Mediaset

Inés dell’anima mia 2 trama e anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Cosa succede nella seconda stagione di Inés dell’anima mia? La prima stagione della serie segue l’arrivo di Inés de Suarez (Elena Rivera) in Perù, la sua relazione con Pedro de Valdivia (Eduardo Noriega) e la conquista dei nuovi territori in Sud America.

Leggi anche:  Film ad Ascoli, nel cast con Scamarcio anche Benedetta Porcaroli. La giovanissima star di '18 regali'

Qualora la seconda stagione venisse confermata, la serie potrebbe seguire la protagonista in nuove avventure e battaglie per il controllo di nuovi territori.

Inés dell’anima mia 2 cast, attori e personaggi

In caso di rinnovo, ci aspettiamo di ritrovare Elena Rivera nei panni della protagonista Inés de Suarez ed Eduardo Noriega nella parte del compagno Pedro de Valdiva.

Potrebbero tornare sullo schermo anche Enrique Arce (De la Hoz), Ismael Martínez (Aguirre), Antonia Giesen (Cecilia) eBenjamín Vicuña Luco (Rodrigo).

Inés dell’anima mia 2 in streaming

continua a leggere dopo la pubblicità

La serie tv Inés dell’anima mia è disponibile in streaming in Italia su Mediaset Infinity, servizio streaming gratuito di tutti i canali Mediaset. In caso la seconda stagione venga confermata e Mediaset ne acquisti ancora i diritti, ci aspettiamo di trovare la serie in streaming sullo stesso portale.

Leggi anche:  Bollette luce e gas: attenzione a come vengono pagate. Se…

In Spagna la serie è disponibile in streaming su RTVE e Amazon Prime Video. C’è quindi una possibilità che la seconda stagione della serie venga resa disponibile sulla stessa piattaforma.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Lulù pubblica una foto hot: la reazione di Barù scuote il web

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook