Infermeria piena in casa Napoli: come stanno Di Lorenzo e Malcuit

Infermeria piena in casa Napoli: come stanno Di Lorenzo e Malcuit

Il Napoli è reduce da una bruttissima prestazione contro il Cagliari, con il quale è riuscito a conquistare in extremis solamente un punto (partita terminata 1-1) grazie ad una prodezza di testa di Victor Osimhen. La compagine allenata da mister Luciano Spalletti ha perso la ghiotta occasione di portarsi in vetta alla classifica: adesso, con questo amaro pareggio, si è posizionata al secondo posto a pari punti (54 con esattezza) con l’Inter, con i nerazzurri che però hanno un match da recuperare. Gli azzurri hanno dovuto fare i conti con diverse assenze importanti, come quella di capitan Insigne, Politano, Lozano, Anguissa e Lobotka, con giocatori non al meglio della condizione come Osimhen e Fabian Ruiz, e pagando, probabilmente, la stanchezza fisica dello scorso match in Europa League contro il Barcellona.

Leggi anche:  Ecco perché a Fedez non interessa nulla del Ddl Zan

In casa Napoli, come se non bastasse, continua a piovere sul bagnato: infatti, nel match di ieri contro i sardi si sono infortunati altri due giocatori, ovvero l’indistruttibile Giovanni Di Lorenzo, costretto a uscire a metà primo tempo per insistenti giramenti di testa dopo aver preso una botta alla cervicale in seguito ad un contrasto aereo con il cagliaritano Altare, e Kevin Malcuit, subentrato al posto del numero 22 e sostituito dal giovane Zanoli nei minuti finali della partita per un risentimento al polpaccio destro. L’edizione giornaliera del quotidiano partenopeo ‘Il Mattino’ ha fatto il punto della situazione circa le condizioni dei due terzini destri.

Il club di De Laurentiis, durante il post-partita di ieri, ha aggiornato e rassicurato i tifosi sulle condizioni di entrambi i calciatori: Di Lorenzo, che oggi sosterrà nuovi esami strumentali, non ha accusato nessun disturbo (per lui si è trattato solo di una forte contusione). C’è qualche problema in più, invece, per Malcuit a causa di un risentimento al polpaccio destro. Purtroppo, in vista del match di ritorno al Maradona di giovedì 24 febbraio contro il Barcellona, l’ex Empoli potrebbe provare a stringere i denti, anche se sarebbe meglio non rischiare quando c’è di mezzo un colpo alla testa, mentre il francese sicuro non ci sarà. Insomma, il Napoli è in vera e propria emergenza sull’out di destra.

Leggi anche:  Alcol test obbligatorio a bordo delle auto a partire dal 2024

Continua a leggere su optimagazine.com

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  I commenti degli artisti sulla guerra Russia-Ucraina: Emma, Piero Pelù, Gemitaiz e tanti altri contro Putin

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook