Infinito Zanardi, l’ex pilota torna a parlare: “Ha comunicato con la famiglia”


Come sta Alex Zanardi? Arrivano buone notizie in merito alle condizioni di salute dell’ex pilota, rimasto coinvolto in un grave incidente a bordo della sua handbike lo scorso 19 giugno. Nelle score ore infatti Alex Zanardi è tornato a parlare.

Come sta Alex Zanardi: è tornato a parlare

“È stata una grande emozione quando ha cominciato a parlare, nessuno ci credeva. Lui c’era! E ha comunicato con la sua famiglia” ha raccontato al Corriere della Sera la dottoressa che ha in cura Zanari dando la notizia del ritorno alla parola del campione.

Le condizioni di salute di Alex Zanardi

Alex Zanardi prosegue dunque con il suo percorso di riabilitazione dopo il trasferimento all’ospedale di Padova. Lo scorso 19 giugno è rimasto coinvolto in un incidente sulle strade della Val d’Orcia, in provincia di Siena, a bordo della sua handbike.

Leggi Anche |  F-Light 2020, torna il Firenze Light Festival: ecco le date e le novità |



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche |  A Furnari un progetto per il recupero del litorale

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber