Influencer napoletana non pagava un euro di tasse (evasore totale) e percepiva anche il reddito di cittadinanza

Influencer napoletana non pagava un euro di tasse (evasore totale) e percepiva anche il reddito di cittadinanza

Influencer evasore totale prendeva il reddito di cittadinanza. Ufficialmente era disoccupata, e in questa veste avrebbe intascato 16mila euro attraverso il reddito di cittadinanza uno dei tre influencer (di Ravenna, Roma e Napoli) accusati dalla Guardia di Finanza di Ravenna di avere evaso complessivamente circa 400mila euro.

Influencer evasore totale prendeva il reddito di cittadinanza

L’influencer che percepiva il reddito di cittadinanza, napoletana, è stato segnalata all’Inps che ora dovrà procedere alla revoca del beneficio e al recupero delle somme erogate.

L’influencer, una ragazza di 26 anni, risiede, precisamente, a Giugliano in Campania, popoloso comune dell’hinterland a Nord del capoluogo partenopeo.

Secondo i calcoli dei finanzieri avrebbe nascosto un reddito complessivo pari a 150mila euro, intascato in due anni di attività (2020 e 2021). A segnalare la sua posizione alla Guardia di Finanza di Napoli sono stati i colleghi di Ravenna.

Leggi anche:  Bonus 200 euro, c'è un problema che può ritardare il pagamento: cosa sta succedendo

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Trasporti, anche quest'anno abbonamento gratuito per studenti, da oggi via alle domande.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook