Inizia il Black Friday PlayStation da Euronics: PS Plus e PS Now in offerta fino al 30 novembre


C’è anche il cosiddetto Black Friday PlayStation tra le tante offerte messe in campo dalle varie catene di distribuzione focalizzate sull’elettronica di consumo in occasione dell’imminente Venerdì Nero dello shopping. Iniziativa, questa, che è stata lanciata nelle ultime ore da Euronics, e che si va ad inserire tra quelle, piuttosto interessanti, avviate ad esempio da MediaWorld, Unieuro – con una selezione di sconti pensata proprio per gli appassionati di videogiochi – o dal colosso dell’eCommerce Amazon.

E se è vero che in quest’annata tanto atipica il Black Friday cadrà il prossimo 27 novembre, tutti coloro che vorrebbero rinnovare i propri abbonamenti ai servizi di casa Sony – per PlayStation 4 o per la nuova PlayStation 5, disponibile da giorno 19 del mese in corso in Italia – possono portarsi avanti e rivolgersi proprio al catalogo di Euronics. Sì perché, come avrete capito, il Black Friday PlayStation dell’azienda va a toccare proprio i servizi principali della compagnia dagli occhi a mandorla, vale a dire PlayStation Plus e PlayStation Now. Come potete verificare voi stessi fiondandovi sul sito ufficiale della promozione a questo indirizzo.

Leggi Anche:  Una serata per John Lennon alla Milano Music Week con Morgan e Arisa: info e biglietti in prevendita

Più nello specifico, Euronics propone l’abbonamento annuale a PS Plus – per cui abbiamo già raccolto le prime previsioni sulla Instant Game Collection di dicembre – al prezzo di 44,99 euro, scontato del 25% rispetto a quello di listino fissato a 59,99 euro. Quello annuale a PS Now in occasione del Black Friday PlayStation è prezzato sempre a 44,99 euro, mentre quello trimestrale passa da 24,99 euro a 19,99 euro, per uno sconto pari al 20%. Ricordiamo che con PlayStation Plus su PS5 è possibile riscattare anche la cosiddetta PS Plus Collection, con 20 giochi gratuiti da scaricare che hanno segnato la storia di PS4 in questi ultimi 7 anni di onorata carriera in pixel e poligoni. Cosa ne dite, approfitterete delle offerte avviate da Euronics? In questo caso affrettatevi, perché avete tempo fino al prossimo 30 novembre 2020.

Leggi Anche:  I pensieri degli artisti per l'attentato a Vienna, da Laura Pausini a Eros Ramazzotti

Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche:  Lire rare: ecco tutti i segreti per venderle

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook