Iniziano le riprese dello speciale della reunion di Friends!


Friends reunion, iniziano le riprese

FRIENDS reunion: si torna a parlare del progetto.

Lo speciale diventerà realtà: nonostante i ritardi dovuti all’emergenza sanitaria Covid-19, la puntata commemorativa commissionata dal servizio streaming HBO Max si farà.

Lo rivela Matthew Perry, indimenticabile volto di Chandler Bing. Con un messaggio pubblicato sul proprio account ufficiale Twitter nella serata di giovedì 12 novembre 2020, Perry conferma che il primo ciak per lo speciale di FRIENDS si terrà alle porte della primavera 2021.

continua a leggere dopo la pubblicità

Le riprese della reunion di FRIENDS sono state riprogrammate per l’inizio di marzo” ha rivelato Matthew Perry, che ha aggiunto: “Sembra che avremo un anno molto impegnato, ed è così che mi piace!”.

I protagonisti di Friends: da sinistra Lisa Kudrow, Courteney Cox, Jennifer Aniston, Matt LeBlanc, David Schwimmer e Matthew Perry. Credits: Jennifer Aniston/Instagram
I protagonisti di Friends: da sinistra Lisa Kudrow, Courteney Cox, Jennifer Aniston, Matt LeBlanc, David Schwimmer e Matthew Perry. Credits: Jennifer Aniston/Instagram

Le riprese poi sono state posticipate nuovamente ma non temete: stanno per iniziare! Una fonte ha svelato infatti a The Hollywood Reporter che l’inizio delle riprese è previsto per la settimana del 5 aprile 2021!

Non si tratterà di un film, o un episodio revival.

continua a leggere dopo la pubblicità

Lo speciale sarà unscripted: pertanto Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer non torneranno nelle vesti di Rachel, Monica, Phoebe, Joey, Chandler e Ross.

David Schwimmer ha descritto lo speciale come una sorta di “Intervista molto divertente” che sarà costellata di “Un po’ di altre sorprese” dedicata alle dieci stagioni della sit-com trasmessa dal 1994 al 2004 su NBC, e in Italia su Rai Due.

Gli attori assieme ai creatori David Crane and Marta Kauffman si riuniranno per commemorare la sit-com che ha scritto la storia della televisione contemporanea.

Negli Stati Uniti HBO Max è la casa streaming di FRIENDS a partire da quest’anno, quando Netflix non avrà più i diritti per distribuirla negli Stati Uniti. La piattaforma streaming di WarnerMedia ha esordito lo scorso maggio oltreoceano.

continua a leggere dopo la pubblicità

Inizialmente, l’esordio dello speciale reunion di FRIENDS era previsto per maggio, in concomitanza del lancio di HBO Max. L’insorgere dell’emergenza sanitaria Covid-19 ha reso impossibile procedere con le riprese in tempo per il debutto della piattaforma, e il progetto della reunion è rimasto in sospeso fino ad ora.



Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber