Iniziate le riprese di LOL: Chi ride è fuori 2 con Fedez e Mara Maionchi

Condividi articolo tramite:

LOL: Chi ride è fuori sta per tornare su Prime Video: cominciate le riprese della seconda stagione.

LOL: Chi ride è fuori – sono iniziate le riprese della seconda stagione dello show Amazon Original di successo, che vedrà ancora una volta FedezMara Maionchi nei panni dei conduttori. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Prodotto da Endemol Shine Italy, LOL: Chi ride è fuori è il comedy show di Amazon che, al suo debutto, ha fatto impazzire il pubblico, portando alla nascita di una moltitudine di meme divertenti tratti dagli episodi e guadagnandosi anche il titolo di più visto di sempre su Amazon Prime Video in Italia.

La notizia del rinnovo, attesissima dai fan, è arrivata nella giornata del 23 aprile, a meno di un mese dal debutto dello show sulla piattaforma streaming.

Iniziate le riprese di LOL: Chi ride è fuori 2

Nella giornata dell’8 settembre 2021 Fedez ha annunciato nelle sue storie di Instagram due novità che non hanno lasciato indifferenti i fan del comedy showLOL: Chi Ride è fuori“: la prima, è che tornerà a vestire i panni del conduttore anche nella nuova edizione e, la seconda, che le riprese hanno ufficialmente avuto inizio.

Leggi Anche |  Guida Identità Golose – i migliori ristoranti d’autore in un app!

Per annunciare le novità riguardanti lo show, Fedez ha mostrato un biglietto lasciatogli da Amazon, che recita quanto segue:

Caro Fedez,

Siamo lieti di averti ancora con noi al timone di LOL. Quest’anno abbiamo fatto l’impossibile: riunire insieme le 10 persone più divertenti d’Italia ma soprattutto le uniche 10 che non ti hanno ancora querelato.

Lo staff di Amazon

Pochi giorni prima è arrivata anche la conferma da parte di Mara Maionchi del suo ritorno nella seconda stagione di LOL: Chi Ride è fuori, che di conseguenza porterà ancora una volta sullo schermo la coppia di conduttori che ha fatto innamorare gli spettatori con la sua simpatia, contribuendo a rendere lo show un vero e proprio successo senza precedenti.

Leggi Anche |  La Casa di Carta, perché ci meritiamo un prequel su Tokyo e Nairobi

Al loro fianco un nuovo gruppo di comici, i cui nomi non sono ancora stati rivelati.

LOL: Chi ride è fuori 2 su Prime Video

LOL: Chi ride è fuori 2 sarà disponibile prossimamente su Prime Video. La data di uscita, al momento, non è ancora stata resa nota.

Nell’attesa puoi vedere o ri-vedere gli episodi della prima stagione e i contenuti extra del comedy show.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Ti ricordiamo che Amazon Prime Video è gratis per trenta giorni oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student che dà anche diritto a uno sconto del 50% sul prezzo annuale del servizio.

Scopri qui tutto sulla seconda stagione di LOL: Chi Ride è Fuori.

Leggi Anche |  “Fatto in casa per voi a Natale”: la puntata del 19 dicembre 2020 (ricette)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: