Innocenti Bugie film stasera in tv 6 marzo: cast, trama, curiosità, streaming

Innocenti Bugie con Tom Cruise e Cameron Diaz vai in onda stasera in tv 26 settembre 2017 in prima serata su Italia 1

Innocenti Bugie è il film stasera in tv con Tom Cruise e Cameron Diaz. Scopri cast, trama e dove vederlo in streaming.

Innocenti Bugie è il film stasera in tv domenica 6 marzo 2022 in onda in seconda serata su Rai 4. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer e alcune curiosità sul film. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Innocenti Bugie film stasera in tv: cast e scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Knight and Day
  • GENERE: Commedia, Azione
  • ANNO: 2010
  • REGIA: James Mangold
  • CAST: Cameron Diaz, Tom Cruise, Peter Sarsgaard, Paul Dano, Maggie Grace, Marc Blucas, Viola Davis, Jordi Mollà
  • DURATA: 109 minuti

Innocenti Bugie film stasera in tv: trama

June Havens (Cameron Diaz) si imbatte involontariamente nel misterioso Roy Miller (Tom Cruise) con cui scopre di viaggiare nello stesso aereo verso Boston. I due si confidano i propri sogni tra cui il desiderio di viaggiare fino a Capo Horn. June si assenta e in quel momento Roy viene attaccato da alcuni uomini armati e li uccide. L’uomo costringe i piloti ad atterrare e narcotizza June dopo averle spiegato che potrebbe venire contattata da un suo collega, Fitzgerald, un traditore.

La ragazza si risveglia nella propria casa dove viene effettivamente contattata da agenti dell’FBI. Roy interviene ripetutamente per salvare la ragazza. Roy Miller è ricercato perchè ha in custodia Zefiro, una rivoluzionaria batteria inesauribile e deve proteggere il giovane Simon Feck, l’inventore. Roy spiega a June che il collega Fitzgerald ha fatto il doppiogioco riuscendo a dare la colpa a Roy al suo posto. Ma a Salisburgo l’FBI convince June che in realtà è Roy a fare il doppiogioco e la donna lo tradisce consegnandolo agli agenti. Roy però riesce a sparire con lo Zefiro.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

L’FBI prosegue le ricerche mentre June finge di avere Zefiro per trovare Roy. Subito viene catturata e portata a Siviglia da Antonio, un criminale coinvolto nell’inganno. Il criminale comprende il bluff e sta per uccidere June quando arriva Roy a salvarla. Fitzgerald spara a Roy e poi fugge con Zefiro, che però è un prototipo di batteria ancora instabile ed insicura che infatti esplode uccidendolo. Roy e June intanto scoprono di essersi innamorati. Roy viene ricoverato all’ospedale per la ferita da arma da fuoco ed appena guarito è pronto a ricominciare la sua vita da spia. Interviene però June, che lo rapisce e lo conduce verso Capo Horn..

Leggi anche:  Consiglio comunale, gli interventi di inizio seduta di lunedì 4 luglio

Innocenti Bugie film stasera in tv: curiosità

  • Tom Cruise e Cameron Diaz tornano a lavorare insieme dopo Vanilla Sky del 2001.
  • La parte di Roy Miller è stato offerto prima di Tom Cruise ad Adam Sandler. Questi però ha rifiutato affermando di non vedersi bene con la pistola.
  • I due attori protagonisti hanno effettuato la maggior parte dei loro stunt non usando una controfigura.
  • Per fare Innocenti Bugie, Tom Cruise ha rifiutato la parte in The Tourist andata poi a Johnny Depp.

Innocenti Bugie streaming

Innocenti Bugie streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Leggi anche:  Legge 104, sì ai permessi ma c'è un limite: i rischi dell'abuso

Innocenti Bugie film stasera in tv: trailer

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook