Instinto 2 non ci sarà

Instinto 2 non ci sarà, finisce dopo la prima stagione

Niente da fare per Instinto 2 stagione: la prima serie thriller erotica spagnola chiude dopo un solo ciclo di episodi. Le titubanze circa il futuro del progetto risalgono già al giorno della promozione della prima stagione, quando il protagonista Mario Casas non esprime alcuna certezza sulla possibile continuazione della serie tv.

L’attore afferma infatti che si tratta di un racconto breve, ma che nonostante ciò alcuni punti della storia rimasti in sospeso potrebbero risolversi comunque in una seconda stagione.

Più tardi però Domingo Corral, Director of fiction Movistar, chiarisce ogni dubbio sul possibile ritorno di Instinto 2 quando ammette che la produzione al momento non sta lavorando a una nuova stagione. Se molti pensavano quindi che il thriller erotico creato da Ramòn Campos, Teresa Fernandez- Valdés e Gema R. Neira potesse svilupparsi in nuove stagioni si sbagliava. Niente più tute in lattice nè fruste per Instinto. 

continua a leggere dopo la pubblicità

A differenza infatti di altri titoli spagnoli di successo come El embarcadero, Gigantes o Mira lo que has hecho, questo non vedrà una continuazione in nuove stagioni ma si fermerà agli otto episodi della prima disponibili dallo scorso 12 marzo 2020 in esclusiva su Starzplay.

Instinto trama, di cosa parla la serie

Instinto serie tv spagnola, Credits Starzplay
Instinto serie tv spagnola, Credits Starzplay

Al centro delle vicende abbiamo visto il giovane attore spagnolo Mario Casas, noto per essere apparso in El Inocente e Paquita Salas, qui nei panni dell’affascinante e tormentato Marco Mur.

Al di là del successo e della ricchezza, il ragazzo è perseguitato da un terribile trauma che non lo lascia libero di amare le donne. Sarà l’incontro con la nuova psicologa Carol (Ingrid García Jonsson) a stravolgere le cose, facendogli riscoprire l’amore, causa e rimedio dei suoi incubi più indicibili. 

Instinto streaming, dove guardare la serie

continua a leggere dopo la pubblicità

Dove vedere in Italia la prima stagione di Instinto? A partire dal 12 marzo 2020 è possibile recuperare in streaming gli otto episodi della serie su Starzplay. Parliamo del servizio di video on demand offerto dal network americano via cavo Starz.

Dove siamo rimasti nella prima stagione di Instinto?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber