Inter – Bologna: cronaca diretta live, risultato in tempo reale

Condividi articolo tramite:

La partita Inter – Bologna del 18 settembre 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca con commento in tempo reale, dove vedere il match valido per la quarta giornata di Serie A

MILANO – Sabato 18 settembre alle ore 18 si giocherà Inter – Bologna, incontro valido per la quarta giornata del campionato di Serie A 2021/2022. Da una parte c’è la squadra di Inzaghi che viene dalla sconfitta casalinga contro il Real Madrid nella prima giornata di Champions League. In campionato, invece, l’Inter è reduce dal pareggio esterno contro la Sampdoria. Dall’altra parte troviamo la squadra di Mihajlovic che viene dalla vittoria casalinga contro l’Hellas Verona. Entrambe le squadre occupano la quarta posizione in classifica, insieme all’Udinese, con 7 punti. La sfida verrà diretta dal signor Ayroldi della sezione di Molfetta.

La cronaca con commento minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

Sabato 16 settembre dalle ore 17 le formazioni ufficiali, dalle 18 la cronaca con commento in diretta della partita.

La presentazione del match

QUI INTER – Inzaghi dovrebbe mandare in campo la sua squadra col 3-5-2 con Handanovic in porta, pacchetto difensivo composto da Skriniar, De Vrij e Bastoni. A centrocampo Brozovic in cabina di regia con Barella e Calhanoglu mezze ali mentre sulle corsie esterne spazio a Dumfries e Dimarco. In attacco tandem offensivo composto da Lautaro Martinez e Dzeko.

QUI BOLOGNA – Mihajlovic dovrebbe mandare in campo la sua squadra col 4-2-3-1 con Skorupski tra i pali, pacchett arretrato formato da De Silvestri e Hickey sulle corsie esterne mentre nel mezzo spazio a Medel e Bonifazi. A centrocampo Svanberg e Dominguez in cabina di regia mentre davanti spazio a Orsolini, Soriano e Barrow alle spalle di Arnautovic.

Le probabili formazioni di Inter – Bologna

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. Allenatore: Inzaghi

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Medel, Bonifazi, Hickey; Svanberg, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow, Arnautovic. Allenatore: Mihajlovic

STADIO: San Siro

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Inter – Bologna, valido per la quarta giornata del campionato di Serie A 2021/2022, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN. Previo abbonamento, sarà possibile assistere alla gara scaricando l’app su una moderna smart tv, oppure attraverso una console di gioco Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X) e PlayStation (PS4 e PS5), o ancora con dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Inter – Bologna sarà visibile anche in diretta streaming: gli abbonati potranno guardarla sul sito ufficiale della piattaforma, oppure scaricando l’app su dispositivi come pc, tablet o smartphone.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: