Inter, emergenza in attacco? La scelta sul mercato | Mercato


Gli infortuni di Lukaku e Sanchez hanno evidenziato un problema in casa Inter. La coperta in attacco è corta e in questi giorni si sta valutando se fare un tentativo per una punta alla riapertura del mercato. Al momento però l’intenzione della società sembra essere quella di andare avanti con Lukaku, Lautaro, Sanchez e Pinamonti (più Eriksen e Perisic), senza fare interventi sul mercato.



Fonte e diritti articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da notizieh24.eu? puoi trovarci su Google News!