Inter-Juventus, Supercoppa 2021: highlights e dove vederla in replica

Condividi articolo tramite:

Inter-Juventus, sfida valida per la finale di Supercoppa italiana 2021, è terminata con la vittoria dei nerazzurri per 2-1, grazie al gol dell’attaccante cileno Alexis Sanchez al 121° minuto. La rete dell’ex giocatore di Udinese, Barcellona, Arsenal e Manchester United, giunta quando tutti credevano che la contesa si sarebbe risolta ai calci di rigore, ha condannato la Juve a una sconfitta amara, nonostante il fairplay dimostrato dal capitano bianconero Giorgio Chiellini e dagli altri calciatori della Vecchia Signora a fine partita.

In questo articolo trovate gli highlights con i gol e le azioni più salienti della gara, oltre alle informazioni su dove vedere la finale di Supercoppa 2021 Inter-Juventus in replica.

Highlights Inter-Juventus 2-1, Supercoppa italiana 2021

Ecco il video con gli highlights della finale di Supercoppa italiana Inter-Juventus, conclusasi con il punteggio di 2-1 in favore dei padroni di casa. Il filmato qui sotto è disponibile su YouTube seguendo il canale ufficiale del campionato di Serie A.

Leggi Anche |  Fatto in casa per voi

I tifosi dell’Inter possono rivedere gli highlights della finale di Supercoppa di ieri sera anche tramite il video caricato su YouTube dal canale ufficiale del club nerazzurro. Allo stesso modo, anche i fan della Juve hanno a disposizione gli highlights del match di ieri disputato allo stadio Meazza di Milano tramite il canale ufficiale YouTube della Vecchia Signora.

Dove vedere la replica della finale di Supercoppa italiana 2021 tra Inter e Juventus

La replica della finale di Supercoppa 2021 Inter-Juve è disponibile gratis su Mediaset Infinity, la piattaforma di video streaming di proprietà dell’azienda Mediaset, che nella serata di ieri ha trasmesso l’evento che ha messo in palio il primo trofeo della stagione.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta crostata di frutta secca di Natalia Cattelani

Mediaset Infinity è disponibile da PC collegandosi al sito ufficiale mediasetplay.mediaset.it, oppure da smartphone e tablet scaricando l’app gratuita disponibile su Google Play Store e App Store. Inoltre è possibile usufruire del servizio streaming se si è in possesso di uno Smart TV o di un set-top box.

Sempre su Mediaset nei prossimi giorni si disputeranno gli ottavi di finale di Coppa Italia.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: macco di fave di Angela Frenda

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber