Milan Skriniar, difensore dell’Inter, parla a Inter Tv dopo la partita vinta 3-1 contro la Lazio: “È stata una partita preparata molto bene da parte nostra. Sapevamo che partita ci aspettava. Abbiamo fatto molto bene anche quando c’era da soffrire, abbiamo sofferto tutti insieme come squadra e questo è l’importante. È una vittoria molto importante. Gruppo unito? Anche questa è una cosa molto importante, si è visto quando abbiamo fatto il terzo gol perché la Lazio aveva riaperto la partita e segnare subito era davvero tanto importante, eravamo molto contenti”.
LEADERSHIP – “Io leader? Ci si aspetta anche questo da noi difensori, caricare quando si è in un momento in difficoltà. La squadra si aspetta anche da noi una mano ed è importante caricare i giocatori davanti. Sapevamo cosa ci aspettava, volevamo farla così e l’abbiamo fatta bene. Peccato per il gol subito però non è un problema, ne abbiamo fatti tre. Segnale importante, ci godiamo la vittoria di stasera e da domani iniziamo a preparare la gara di domenica”.
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.
Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.
Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook