Intergalactic serie Sky: ecco trailer della serie sci-fi

Condividi articolo tramite:


Intergalactic serie Sky uscita: quando la vedremo

Come sarebbe la nostra vita se ci trovassimo in fuga dalla Terra? Possiamo scoprirlo nella serie Sky Original Intergalactic, un fantasy distopico ambientato nel 23°secolo annunciato insieme al dramma in costume Little Birds.

Scritto da Julie Gearey (Prisoners’Wives, Diario di una squillo perbene), qui anche nel ruolo di showrunner, la serie Sky segue la storia di un gruppo di avventurose criminali che danno inizio a un’audace evasione intergalattica.

Con un ensemble feroce e divertente al centro, Intergalactic ha tutto ciò che amo della fantascienza”, dichiara la creatrice della serie fantasy. “Azione, avventura, mostri ma con i piedi ben saldi per terra. Scrivere è stata una gioia e sono entusiasta di avere un team così creativo per darle vita“, conclude Julie Gearey confermando il suo entusiasmo per il progetto.

continua a leggere dopo la pubblicità

Quando ci aspettiamo quindi di vedere la prima stagione di Intergalactic? La serie fantascientifica diretta da Kieron Hawkes (Power) ricca di azioni ed emozioni inizia le riprese ad ottobre 2019, preparandosi così ad approdare nel Regno Unito su Sky One e NOW TV nel 2021. Anche in Italia la fuga galattica Sky Original è attesa prossimamente nel corso del 2021. Continua a leggere l’articolo per scoprire i dettagli sulla trama di Intergalactic!

Una Scena di Intergalactic. Credits: Sky Italia
Una Scena di Intergalactic. Credits: Sky Italia

Intergalactic trailer: primo sguardo alla serie

Lunedì 25 gennaio 2021 Sky rilascia il primo trailer ufficiale di Intergalactic, disponibile in apertura del post. Ricordiamo che Intergalactic è stata commissionata da Zai Bennett, Managing Director of Content Sky e Cameron Roach, Director of Drama Sky Studios. Misfits). Il distributore internazionale è NBCUniversal Global Distribution in collaborazione con Motion Content Group per conto di Sky Studios.

Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: verdure pastellate ed alici fritte di Mauro Improta

Intergalactic trama: di cosa parla

Siamo pronti ad avventurarci nello spazio intergalattico con le protagoniste della nuova serie sci-fi targata Sky? In un futuro lontano dove la Terra è sotto il presidio di un’autorità globale nota come il Commonworld, un’impavida banda di criminali donne dirotta la navicella spaziale che le trasporta per trovare libertà nella galassia. A rimanere però ingiustamente coinvolta nell’impresa è Ash Harper (Savannah Steyn), giovane poliziotta e pilota condannata ingiustamente per alto tradimento ed esiliata nella colonia carceraria.

continua a leggere dopo la pubblicità

Tuttavia, proprio durante il suo esilio, le altre prigioniere decidono di prendere il controllo della nave sabotando l’equipaggio per raggiungere indisturbate il mondo libero: Arcadia. A questo punto Ash è l’unica in grado di condurre le prigioniere fino a lì, dunque sarà costretta a unirsi alla loro fuga verso un futuro incerto come non lo è mai stato prima.

Tra le coraggiose criminali incontriamo Tula (Sharon Duncan-Brewster), folle ed eccentrica matriarca alla guida delle fuggitive, la divertente Candy con la battuta pronta per ogni situazione, mentre il prigioniero 99450 è una misteriosa detenuta mascherata. Fuori dalla navicella conosciamo Arch Marshall Rebecca Harper, una donna acuta alle prese con la gestione della sicurezza galattica del Commonworld.

La sua vita perfetta cambia quando la sua unica figlia Ash viene scambiata per una fuggitiva. Conosciamo poi il dottor Benedict Lee, direttore del Commonworld nonché una delle menti più brillanti della terra. Eccentrico e socialmente goffo, l’uomo nutre una grande dedizione per la scienza. Infine troviamo Drew, una guardia carceraria cronicamente annoiata, beccata nel posto sbagliato al momento sbagliato. Nel loro viaggio attraverso lo spazio, questa banda eterogenea di donne combatteranno, si innamoreranno e si tradiranno a vicenda. Ma una cosa è certa: più si allontanano dalla Terra, più capiscono chi sono veramente.

Leggi Anche |  Valeria 2 stagione, dal 13 agosto su Netflix!

Intergalactic puntate: quante sono

Da quante puntate è formata Intergalactic serie Sky? In tutto la serie ambientata nel ventitreesimo secolo è formata da dieci episodi. Questi sono diretti da Kieron Hawkes (Strike, Fortitude) e prodotti da Will Gould (per Moonage Pictures) e Iona Vrolyk (per Tiger Aspect), insieme alla creatrice e showrunenr Julie Gearey. Produttori esecutivi sono anche Frith Tiplady e Matthew Read per Moonage Pictures e Richard Foster e Tony Moulsdale per Motion Content Group.

Intergalactic cast: attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Chi troviamo nel cast di Intergalactic? Savannah Steyn (The Tunnel, Wannabe) nel ruolo di Ash alla guida una galassia di stelle insieme a Eleanor Tomlinson (Poldark, La guerra dei mondi) nel ruolo di Candy, Sharon Duncan-Brewster (Rogue One: A Star Wars Story, Sex Education) in quello di Tula e Natasha O’Keeffe (Peaky Blinders, Misfits) nella parte della prigioniera misteriosa. Oltre la navicella delle fuggitive troviamo poi Thomas Turgoose (This is England) nel ruolo di Drew, Parminder Nagra (Bend It Like Beckham, ER) nella parte di Arch e Craig Parkinson (Line of Duty) in quella del dottor Benedict Lee.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta valigini di pollo ai carciofi di Daniele Persegani

Completano il cast Oliver Coopersmith nel ruolo di Echo, Imogen Daines in quello di Verona, insieme a ​​Diany Samba-Bandza nella parte di Genevieve, Parminder Nagra e Craig Parkinson nella parte di Black Ops.

Intergalactic streaming: dove vederla

Come fare a vedere in streaming Intergalactic? La serie fantascientifica è prodotta da Moonage Pictures e Motion Content Group in associazione con Tiger Aspect, ed è destinata a Sky One e al servizio streaming NOW TV nel Regno Unito. Una volta annunciata la data di uscita anche in Italia, prevista nel 2021, immaginiamo di vedere la serie in streaming su NOW TV. Scopri il catalogo NOW TV con tutte le novità in arrivo.

Fonte: Deadline

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: