Into The Night 2 su Netflix

Condividi articolo tramite:

Into The Night 2 quando esce su Netflix? L’8 settembre 2021

Into The Night 2 stagione: debutta mercoledì 8 settembre 2021 su Netflix la seconda stagione della prima serie originale belga ordinata dallo streamer. La notizia del rinnovo è stata resa nota nella giornata di mercoledì 1° luglio con il lancio di un teaser trailer ufficiale.

Ha esordito venerdì 1 maggio sulla piattaforma streaming Into The Night, thriller fantascientifico in sei episodi creato e scritto da Jason George (Narcos e The Protector, sempre per Netflix), e diretto dal duo belga di registi Inti Calfat e Dirk Verheye.

Inizialmente Netflix aveva commissionato soltanto una stagione di Into The Night, che non era stata presentata tuttavia come mini-serie o serie limitata.

continua a leggere dopo la pubblicità

L’indicatore della popolarità di un titolo originale Netflix è rappresentato dal numero di abbonati che lo ha guardato. Questo tipo di dato è alla base delle decisioni prese dai vertici dello streamer in merito al proprio catalogo di produzioni originali. Quanto più una serie è stata vista, tante più probabilità avrà di essere riconfermata.

Essendo Into The Night la prima e attualmente unica serie propria che Netflix ha realizzato per il Belgio, era altamente probabile il rinnovo a conferma dell’interesse ad affermarsi nel territorio con la propria offerta originale.

Leggi Anche |  Leonardo ascolti TV Quarta Puntata Rai1

Annunciata il 3 settembre 2019 da Netflix, la prima serie originale belga è entrata velocemente in produzione. Con l’annuncio del cast che ha seguito 27 giorni dopo quello della realizzazione della serie, lo streamer rese noto che le riprese della serie erano già in corso.

La prima stagione di Into The Night debutta venerdì 1° maggio su Netflix.

Into The Night 2 trama e anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Una Scena Di Into The Night 2 Stagione Credits: Netflix
Una Scena Di Into The Night 2 Stagione Credits: Netflix

Come finisce la prima stagione di Into The Night: spiegazione e teorie

Ispirata al romanzo The Old Axolotl di Jacek Dukaj, Into The Night racconta la storia di un gruppo di passeggeri su un volo decollato da Bruxelles e del loro disperato tentativo di rimanere in vita durante un cataclisma di proporzioni cosmiche.

A seguito di un improvviso fenomeno astrale che vede il Sole uccidere inspiegabilmente tutto ciò che si trova sulla propria traiettoria, l’aereo intraprende una disperata fuga verso l’ovest cercando il riparo della notte.

I passeggeri sono persone provenienti da diverse nazioni, culture e che parlano lingue diverse. Tra disparità socio-economiche, differenze di età e scelte di vita, i viaggiatori hanno in comune soltanto una cosa: la determinazione a sopravvivere, costi quel che costi.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nella seconda stagione ritroviamo i passeggeri del volo 21 costretti ad affrontare nuovi pericoli. Dopo aver finalmente trovato riparo dal sole in un vecchio bunker militare di epoca sovietica in Bulgaria, un incidente rovina parte delle scorte di cibo obbligandoli a ritornare in superficie. Per sopravvivere dovranno raggiungere il Deposito globale di semi in Norvegia, meta raggiunta però anche da altri ospiti in divisa con i quali dovranno dividersi e fare sacrifici.

Leggi Anche |  Al Bano ricorda mamma Jolanda e il Natale della sua infanzia

Da Lost a Manifest, ci sono serie televisive che hanno saputo costruire intere mitologie partendo dalle sventure e ai misteri di un volo di linea apparentemente ordinario.

Into The Night 2 cast, attori e personaggi

Adesso che è stato ufficializzato il rinnovo, nel cast di Into The Night 2 tornano Pauline Etienne (Sylvie), Laurent Capelluto (Mathieu), Nabil Mallat (Osman), Jan Bijvoet (Rik), Astrid Whettnall (Gabrielle), Vincent Londen (Horst), Regina Bikkinina (Zara), Alba Gaïa Bellugi (Ines), Bebetida Sadjo (Laura), Mehmet Kurtulus (Ayaz) e Ksawery Szlenkier (Jakub).

Nei sei episodi appaiono anche gli attori Yassine Fadel, Laura Sepul e Nicolas Aleshine.

Into The Night 2 episodi, quanti sono

continua a leggere dopo la pubblicità

Torna con sei nuove puntate da 40 minuti circa la seconda stagione della serie tv belga, mantenendo così lo stesso numero di episodi della prima disponibile sullo streamer dallo scorso 1° maggio 2020.

Into The Night 2 trailer

Il teaser trailer è stato diffuso mercoledì 1 luglio, nel quale gli attori del cast condividono la notizia sul rinnovo per la stagione 2 con i loro fan. Lo trovate di seguito:

Leggi Anche |  Detto Fatto | Ricetta torta gelato pannetta di Alessandro Capotosti

Into The Night 2 in streaming, dove vederlo?

Dove guardare i nuovi episodi di Into The Night in Italia? Trattandosi di una produzione Netflix originale, a partire dall’8 settembre 2021 il secondo capitolo della serie belga approda in esclusiva sul colosso dello streaming!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber