Into The Night, la serie tv Netflix avrà uno spin-off turco

Condividi articolo tramite:

Into The Night, la serie Netflix avrà uno spin-off turco ambientato in un sottomarino

Into The Night, la serie Netflix avrà uno spin-off turco ambientato in un sottomarino. Siamo rimasti molto colpiti dalla serie tv Into the Night, la prima serie televisiva belga prodotta da Netflix.

La serie racconta la storia di un gruppo di persone di diverse origini dirottate su un volo da Bruxelles a Mosca, nell’intento di sopravvivere ad una catastrofe naturale che uccide chiunque si trovi in presenza del sole durante lo ore di luce. La serie è prodotta da Jason George e ha esordito nel Maggio 2020 con la prima stagione, e dall’8 settembre 2021 è disponibile la seconda stagione su Netflix. Al momento non è ancora stata ufficializzata una terza stagione, ma è in lavorazione uno spin-off da parte di Netflix Turchia.

Leggi Anche |  Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 5 28 maggio 2021: puntata 160

Al momento non sappiamo molto sullo spin-off se non che Netflix ultimamente ha deciso di puntare molto sulle produzioni Turche. Anche il titolo dello spin-off al momento è sconosciuto ma sappiamo che avrà come protagonista Kivanc Tatlitugsarà diretto da Tolga Karacelik. 

continua a leggere dopo la pubblicità

La sinossi è la seguente: “Arman, un istruttore subacqueo dallo spirito libero e biologo marino, si unirà a una missione di ricerca a bordo di un sottomarino. Tuttavia, quando il mondo è minacciato da una catastrofe naturale sconosciuta, Arman e il suo equipaggio scientifico devono salire a bordo di un sottomarino militare per sopravvivere. Mentre Arman e il suo equipaggio cercano di capire cosa sta succedendo nel mondo, l’uomo si interroga anche su quale sia la vera missione di questo sottomarino. Riuscirà alla fine a salvare se stesso, il suo equipaggio e molto di più di quanto possa immaginare?“.

Anche lo spin-off è ideato da Atasay Koc, Cansu Coban, Sami Berat Marcali e Jason George (come sceneggiatore principale).

Fonte

Leggi Anche |  E' morto Claudio Sorrentino, "voce" di John Travolta e Mel Gibson

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Linea Verde – Quattordicesima puntata del 27 dicembre 2020 – Sulla neve in Val Venosta.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: