Intrecci del passato, dal 12 novembre su Disney+

Condividi articolo tramite:

Intrecci del passato quando esce, dal 12 novembre 2021

La serie tv argentina Intrecci del passato è su Dinsey+! Prodotta da Pampa Films e Gloriamundi Producciones per The Walt Disney Company, la serie dal titolo orginale Entrelezados arriva in streaming su tutti i territori coperti dal servizio.

Entra ora nel mondo Disney+

La storia originale è stata sviluppata da Jorge Edelstein, Mariela Lebrero e Cecilia Mendonça. La sceneggiatura è invece curata da Javier Castro Albano, Laura Farhi e Claudio Lacelli. Alla regia troviamo Leandro Mark e Nicolas Silbert.

Intrecci del passato: Elena Roger interpreta Cocò, nonna di Allegra e star del musical. Credits: Disney+
Intrecci del passato: Elena Roger interpreta Cocò, nonna di Allegra e star del musical. Credits: Disney+

Intrecci del passato trama, di cosa parla

continua a leggere dopo la pubblicità

La serie tv Intrecci del passato racconta la storia di Allegra (Carolina Domenech), una giovane ragazza che sogna di seguire i passi della nonna Cocò (Elena Roger) una famosa attrice e ballerina di musical della compagnia Eleven O’Clock. Tutto cambia quando Allegra trova un braccialetto magico che la trasporta ai tempi in cui Caterina (Clara Alonso), sua mamma, aveva la sua stessa età.

Leggi Anche |  I Delitti del BarLume 9: cosa sappiamo sulla nona stagione

Intrecci del passato puntate, quante sono

La serie tv è formata da 10 episodi della durata variabile tra i 40 e i 52 minuti che saranno resi disponibili sulla piattaforma tutti insieme nella data di debutto della serie.

Intrecci del passato cast, attori e personaggi

Da chi è formato il cast della serie tv Intrecci del passato? Il ruolo della protagonista Allegra è affidato a Carolina Domenech, la mamma Caterina è interpretata da Clara Alonso, mentre Carolina da giovane è interpretata dall’attrice Manuela Menéndez. Elena Roger interpreta Cocó, nonna di Allegra e madre di Carolina.

Completano il cast Lucila Gandolfo (Lucía), José Giménez Zapiola (Marco), Paula Morales (Greta), Tatiana Glikman (Greta da giovane), Kevsho (Félix) e Benjamin Amadeo (Diego).

Leggi Anche |  SIAE: 2020 annus horribilis dello spettacolo

Intrecci del passato in streaming, dove vederlo

continua a leggere dopo la pubblicità

Entrelazados è disponibile in streaming su Disney+ a partire dal 12 novembre 2021, giorno di debutto della serie in tutti i territori coperti dal servizio.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Serie B: Chievo-Pordenone, probabili formazioni e diretta tv

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: