Invasion, dal 22 ottobre su Apple Tv+

Condividi articolo tramite:

Invasion quando esce su Apple TV+? Dal 22 ottobre 2021

Su Apple TV+ arriva Invasion, la nuova serie di fantascienza creata dal produttore candidato all’Oscar e due volte agli Emmy Award Simon Kinberg (X-Men, Deadpool, The Martian) e da David Weil (Hunters).

I primi tre episodi della serie Apple Original debuttano venerdì 22 ottobre 2021 in esclusiva su Apple Tv+, per proseguire con un episodio a settimana, ogni venerdì, sulla piattaforma.

Invasion è diretta dal candidato all’Emmy Award Jakob Verbruggen (L’alienista, The Fall – Caccia al serial killer) che unisce dramma e fantasy in un racconto ad alta tensione legato a una pericolosa minaccia aliena.

Invasion trama e anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Locandina Ufficiale di Invasion Credits: Apple Tv Plus
Locandina Ufficiale di Invasion Credits: Apple Tv Plus

Stati UnitiMarocco, Giappone Regno Unito sono solo alcuni dei Paesi coinvolti nell’invasione aliena più pericolosa di sempre. Non solo la Terra ma anche l’intero genere umano è sotto minaccia. A raccontarcelo in prima persona sono gli occhi di cinque personaggi di luoghi diversi del mondo. Ad unirli è il bisogno di continuare a lottare, ma riusciranno davvero a fermare caos intorno a loro?

Leggi Anche |  Tg1 nel caos: un disguido tecnico manda in palla il notiziario. «La Vita in Diretta» parte prima

Invasion puntate, quante sono

Quante sono le puntate di Invasion? In tutto la serie scritta e prodotta da Kinberg e Weil, e prodotta da Jakob Verbruggen (The Alienist, The Fall), è formata da dieci episodi. Audrey Chon (Ai confini della realtà), Amy Kaufman (When They See Us) ed Elisa Ellis sono inoltre i produttori esecutivi insieme ad Andrew Baldwin (The Outsider).

Invasion trailer

Di seguito trovi il primo trailer ufficiale di Invasion. Apple Tv+ lo ha rilasciato mercoledì 22 settembre 2021.



Invasion cast, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Chi sono i protagonisti di Invasion serie Apple TV+? La serie vede nel cast principale attori come Shamier Anderson (Bruised) nella parte di Trevante Ward, Golshifteh Farahani (Extraction, Paterson, Body of Lies) in quella di Aneesha Malik, Sam Neill (Jurassic World: Dominion, Peaky Blinders) nel ruolo dello sceriffo John Bell Tyson. Completano il cast Firas Nassar (Fauda) nel ruolo di Ahmed Malik e Shioli Kutsuna (Deadpool 2, The Outsider) nella parte di Mitsuki.

Leggi Anche |  Grand Hotel 4 stagione non si farà

Invasion in streaming, dove vederla

Dove vedere Invasion in streaming in italiano? A partire dal 22 ottobre 2021 la serie prodotta da Kinberg e Weil approda in esclusiva streaming su Apple Tv+ con i primi tre episodi. Questi saranno seguiti da nuove puntate settimanali, ogni venerdì.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Linea Verde Life | 15° puntata 9 gennaio 2021

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber