Invasion, la serie Apple avrà una seconda stagione

Condividi articolo tramite:

Invasion 2 ci sarà

Invasion 2: Apple ha ufficialmente rinnovato per una seconda stagione la serie fantascientifica dello scrittore, produttore e regista candidato all’Oscar e agli Emmy Awards Simon Kinberg (X-Men, Deadpool, The Martian) e David Weil (Hunters). La notizia è giunta lo scorso 8 dicembre, a pochi giorni dall’uscita del finale della prima stagione in streaming. La serie Apple Original, diretta dal candidato all’Emmy Award Jakob Verbruggen (L’Alienista, The Fall) ha esordito lo scorso 22 ottobre con i primi tre episodi, seguiti da un inedito a settimana fino al 10 dicembre.

Quando esce Invasion 2

Shamier Anderson in una scena di “Invasion”. Credits: Apple TV+.
Shamier Anderson in una scena di “Invasion”. Credits: Apple TV+.

Quanto all’uscita, la seconda stagione non è ancora stata girata. Se le riprese prenderanno il via nei primi mesi del 2022, possiamo aspettarci che i nuovi episodi esordiscano entro la fine del prossimo anno, tra la fine dell’autunno e l’inizio dell’inverno. Si tratta di una stima: non sappiamo ancora quando saranno effettivamente resi disponibili, ma di solito per le sue serie originali Apple non fa passare più di un anno tra l’uscita di una stagione e quella successiva.

Leggi Anche |  Let’s Fight Ghost serie tv, dal 21 aprile su Netflix

Trama di Invasion 2

continua a leggere dopo la pubblicità

Invasion è una travolgente serie drammatica di fantascienza che racconta un’invasione extraterrestre attraverso diverse prospettive in tutto il mondo. La Terra viene visitata da una specie aliena che minaccia l’esistenza dell’umanità. Gli eventi si svolgono in tempo reale attraverso gli occhi di cinque persone qualsiasi disseminate nei cinque continenti, le quali si ritrovano a lottare per trovare un senso al caos che esplode intorno a loro.

Come finisce la prima stagione di Invasion

Nell’ultimo episodio, Mitsuki riesce a mettersi in contatto tramite un satellite: Chatter sembra riuscire a raccogliere il segnale. La morte di Casper non dura molto, e suggerisce che gli alieni riescano a controllare le menti degli umani riattivandole. In una sorta di spazio liminale, Casper sogna il signor Murai che gli consegna la bussola di Hinata. La sua resurrezione pare trovare la medesima spiegazione di quella del Capitano dell’Hoshi-12. Nel frattempo, Aneesha e Trevante si ritrovano davanti ad una scena raccapricciante: un’enorme astronave a forma di fiore appare dal cielo. Non è chiaro se si tratti degli stessi alieni dietro all’invasione, o se la Terra è interessata dall’approdo di una seconda specie extraterrestre diversa da quella che sta devastando il pianeta.

Leggi Anche |  Del Toro, animazione va resa libera dai preconcetti

Cast di Invasion 2

Sam Neill in una scena di “Invasion”. Credits: Apple TV+.
Sam Neill in una scena di “Invasion”. Credits: Apple TV+.

Il cast della prima stagione include Shamier Anderson (Bruised, Awake), Golshifteh Farahani (Extraction, Paterson, Nessuna verità), Sam Neill (Jurassic World: Dominion, Peaky Blinders), Firas Nassar (Fauda) e Shioli Kutsuna (Deadpool 2, The Outsider).

Trailer di Invasion 2

continua a leggere dopo la pubblicità

Nell’attesa che esca il trailer dei nuovi episodi che – lo ricordiamo – non sono ancora stati girati, in apertura di post è disponibile quello della prima stagione.

Invasion 2 in streaming

In streaming, la seconda stagione sarà disponibile in esclusiva nel catalogo di Apple TV+, il servizio di video on demand dell’azienda guidata da Tim Cook.

Leggi Anche |  Sanremo 2021: look shock per Orietta Berti

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: