Inventing Anna in streaming, dove guardare gli episodi

Dove vedere gli episodi di Inventing Anna in streaming?

Dove guardare Inventing Anna in streaming? La nuova serie televisiva di Shonda Rhimes è disponibile dall’11 febbraio 2022. Gli spettatori possono guardare i 10 episodi direttamente su Netflix, la piattaforma di streaming.

La serie televisiva Inventing Anna racconta la storia di una giovane giornalista, Vivian Kent, che – per dimostrare quanto vale – decide di indagare sul caso di Anna Delvey. Questa presunta “ereditiera tedesca” ha conquistato inizialmente i cuori dei newyorkesi, mentre rubava il loro denaro. Tra Vivian e Anna si forma uno strano legame. La reporter affronta una lotta contro il tempo per riuscire a scoprire la storia della truffatrice.

Julia Garner nella serie Inventing Anna. Credits: Nicole Rivelli/Netflix.
Julia Garner nella serie Inventing Anna. Credits: Nicole Rivelli/Netflix.

Netflix Inventing Anna

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Perché Fedeltà è una serie da vedere

Inventing Anna – che s’ispira all’articolo del New York MagazineHow Anna Delvey Tricked New York’s Party People” – è disponibile in streaming su Netflix. Ricordiamo che si tratta di una piattaforma di streaming on demand: gli spettatori possono guardare i contenuti disponibili in qualunque momento, non essendoci una vera e propria programmazione.

Scopri altre notizie della serie Inventing Anna!

Puoi collegarti a Netflix utilizzando diversi dispositivi, tra cui smartphone, tablet, PC, lettori per lo streaming, Smart TV, set-top box, console per videogiochi e lettori Blu-Ray. Per guardare la serie televisiva è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile. Il servizio propone tre differenti piani:

  • Base a 7,99 euro al mese: qualità SD, 1 schermo;
  • Standard a 12,99 euro al mese: qualità Full HD, 2 schermi;
  • Premium a 17,99 euro al mese: qualità 4K + HDR, 4 schermi.
Leggi anche:  Pochi sanno che per risparmiare si può usare il sale non solo per pulire a fondo il frigorifero e le pentole molto sporche ma anche in tanti modi sorprendenti

Inventing Anna è tratta da una storia vera (emersa da qualche anno). Verso la fine dello scorso decennio, una ragazza è riuscita a ingannare il gotha di New York. Una giornalista ha raccontato questa storia tra le pagine del New York Magazine.

Il cast della serie televisiva è composto, tra gli altri, anche da Julia Garner, Anna Chlumsky, Laverne Cox, Katie Lowes, Anders Holm, Arian Moayed, Alexis Floyd, Jeff Perry, Anna Deavere Smith e Terry Kinney.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Il Segreto anticipazioni domenica 21 marzo: follia di Begona, Emilia mente

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook