Inventing Anna, le prime foto della nuova serie di Shonda Rhimes

Condividi articolo tramite:

Inventing Anna“, l’attesissima seria scritta da Shonda Rhimes per Netflix arriverà in streaming sulla piattaforma Netflix nel 2022. Il drama sarà composto da 10 episodi della durata di 60 minuti.

Cast, trame e le prime foto di ‘Inventing Anna’

La truffatrice Anna Delvey sarà interpretata da Julia Garner, già vincitrice di due Emmy. La serie “Inventing Anna” è stata prodotta dalla mano della creatrice di Grey’s Anatomy e Scandal Shonda Rhimes. A produrla è Betsy Beers, collaboratrice di lunga data di Rhimes. Il drama sarà composto da 10 episodi della durata di 60 minuti e arriverà nel 2022, sulla piattaforma Netflix.

Inventing Anna racconta la storia di Vivian, una giornalista che indaga sul caso di Anna Delvey, leggendaria erede tedesca di Instagram, nota per rubare la i cuori dei protagonisti della scena sociale di New York. Ma i cuori non sono l’unica cosa che ruba: Delvey ruba anche i loro soldi. Anna è la più grande truffatrice di New York o è semplicemente il nuovo ritratto del sogno americano? Anna Delvey ha un processo a suo carico, ma nell’attesa stringe un strano ma divertente legame d’amore-odio con Vivian. Vivian cerca di risolvere il più grande mistero di New York: chi è veramente Anna Delvey? La serie prende ispirazione dall’articolo Jessica Pressler How Anna Delvey Tricked New York’s Party People, pubblicato sul New York Magazine. Jessica Pressler è anche produttrice dello show.

Leggi Anche |  'Non tutti guariti da Covid hanno anticorpi'/ Studio Usa rivela perché e implicazioni

Anna Chlumsky interpreta la giornalista Vivian, mentre Julia Garner (Ozark, Dirty John) è Anna Delvey. Katie Lowes (Scandal) è Rachel, una follower di Anna, disposta a tutto. Laverne Cox (Orange is the New Black) interpreta Kacy Duke, manager di celebrities e life coach. Altri nomi sono Alexis Floyd (The Bold Type) e Anders Holm (Workaholics), Jennifer Esposito (Blue Bloods) e Jeff Perry (Grey’s Anatomy).

Inventing Anna, le prime foto della nuova serie di Shonda Rhimes
Julia Garner nei panni di Anna Delvey, “Inventing Anna”. Cr. Aaron Epstein/Netflix © 2021
Inventing Anna, le prime foto della nuova serie di Shonda Rhimes
Julia Garner nei panni Anna Delvey, “Inventing Anna”. Cr. Nicole Rivelli/Netflix © 2021
Inventing Anna, le prime foto della nuova serie di Shonda Rhimes
Julia Garner nei panni di Anna Delvey, Anna Chlumsky nei panni di Vivian Kent, “Inventing Anna” Cr. Nicole Rivelli/Netflix © 2021

Seguici anche du Facebook e Instagram

Adv

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  “Santa Maradona”, Stefano Accorsi e Libero De Rienzo ribelli come Diego Armando stasera in tv

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: