Invincible avrà una seconda – e una terza – stagione

Invincible 2 stagione si farà

Invincible 2: continua su Amazon la saga dei supereroi animati.

È disponibile dal 30 aprile il finale di stagione della serie per adulti creata da Robert Kirkman, tratta dagli omonimi fumetti della Skybound/Image firmati da Kirkman, Cory Walker e Ryan Ottley.

La serie ha esordito lo scorso 26 marzo con i primi tre episodi, cui ha fatto seguito un inedito a settimana ogni venerdì per sette settimane. Ci sarà una seconda stagione? Ebbene sì.

continua a leggere dopo la pubblicità

Amazon ha ufficializzato di avere rinnovato Invincible per una seconda e una terza stagione, che debutteranno prossimamente su Prime Video.

Nel 2017 Robert Kirkman, creatore della serie, ha firmato con Amazon un accordo pluriennale che lo vede al timone di progetti esclusivi per Prime Video attraverso la casa di produzione Skybound Entertainment che ha fondato con il suo collaboratore David Alpert.

Invincible rappresenta inoltre il titolo ideale da accompagnare a The Boys, la serie Amazon Original di maggior successo ad oggi, e col quale riempire i mesi in cui la serie di Eric Kripke non è in streaming con nuovi episodi. In quest’ottica di sviluppo del catalogo, la seconda stagione di Invincible rappresenta una componente fondamentale della programmazione originale di Prime Video.

Pertanto, sebbene non ancora annunciato ufficialmente, Tvserial.it sostiene che il rinnovo di Invincible 2 sia destinato ad arrivare nelle prossime settimane.

Quando esce Invincible 2

continua a leggere dopo la pubblicità

Quanto all’uscita della seconda stagione di Invincible, adesso che è stata confermata, è probabile che l’attesa si protragga fino alla seconda metà del 2022.

Sebbene non si tratti di una serie con attori in carne ed ossa, le complicazioni di produrre in tempi di pandemia hanno avuto un impatto anche sui titoli animati, allungando i tempi di produzione a causa del lavoro eseguito da remoto.

Annunciata per la prima volta nel 2018, la serie Invincible esordisce a più di due anni e mezzo dalla prima volta che Amazon ne diede annuncio. Se la seconda stagione vedrà la luce, difficilmente arriverà sugli schermi degli abbonati Prime prima della fine del 2022, magari dando il cambio a The Boys.

Trama di Invincible 2, anticipazioni

Mark Grayson e Omni-Man in una scena di Invincible. Credits: Amazon Studios.
Mark Grayson e Omni-Man in una scena di Invincible. Credits: Amazon Studios.

continua a leggere dopo la pubblicità

Il materiale da cui attingere per la seconda stagione non manca. La serie a fumetti di Invincible, edita negli Stati Uniti da Image, conta venticinque volumi pubblicati a partire dal 2002.

La saga di Invincible ha per protagonista il diciassettenne Mark Grayson (doppiato nell’edizione originale da Steven Yeun), un ragazzo come tanti alla sua età, se non fosse per il fatto che suo padre è Omni-Man (J.K. Simmons), il più potente supereroe del pianeta.

Mentre Mark inizia a sviluppare i suoi super poteri assumendo alias di Invincible, il giovane dovrà fare i conti con l’eredità del padre, più problematica che eroica.

In una seconda stagione della serie, l’evoluzione di Mark Grayson continuerà ad essere al centro della storia, così come la sua contesa con il padre.

Cast di Invincible 2

continua a leggere dopo la pubblicità

Omni-Man in una scena di Invincible. Credits: Amazon Studios.
Omni-Man in una scena di Invincible. Credits: Amazon Studios.

Capitanato da Steven Yeun e J.K. Simmons, il cast di doppiatori della versione originale include Sandra Oh (Killing Eve), Seth Rogen (This is the End), Gillian Jacobs (Community), Andrew Rannells (Black Monday), Zazie Beetz (Deadpool 2), Mark Hamill (Star Wars: The Last Jedi), Walton Goggins (Justified), Jason Mantzoukas (Brooklyn Nine-Nine), Mae Whitman (Good Girls), e Chris Diamantopoulos (Silicon Valley).

Invincible 2 in streaming

In streaming, la seconda e la terza stagione di Invincible saranno ancora una volta un’esclusiva di Amazon Prime Video che la distribuirà in oltre 200 territori.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber