Invincible serie Amazon Prime Video esce nel 2021

Condividi articolo tramite:


Invincible: non solo The Boys su Amazon

Invincible serie Amazon: debutta il 26 marzo 2021 su Amazon Prime Video la nuova serie animata firmata per adulti da Robert Kirkman, già autore del fumetto di The Walking Dead e della serie televisiva Outcast.

I primi tre episodi da un’ora ciascuno della prima stagione debutteranno venerdì 26 marzo, a seguire sarà disponibile un nuovo episodio a settimana, sino ad un adrenalinico finale di stagione il 30 aprile.

Otto episodi per portare sullo schermo l’iconico fumetto di Kirkman e i suoi amati personaggi, che promettono azione ad alta quota e quell’ultra-violenza che si aspetta il pubblico appassionato degli albi della Skybound/Image firmati da Kirkman, Cory Walker e Ryan Ottley.

continua a leggere dopo la pubblicità

Al tempo dell’annuncio della serie, che Amazon Studios ha ufficializzato nel giugno di due anni fa, Robert Kirkman aveva commentato “Non posso essere più fiero del lavoro che per 15 anni ho portato avanti insieme a Corey Walker e Ryan Ottley, e sapere che i nostri personaggi continueranno a vivere anche su altri media è davvero entusiasmante. Quello che Amazon ci sta permettendo di fare con la serie animata è a dir poco innovativo, e non vedo l’ora che i nostri fan più sfegatati possano averne un assaggio!”.

Leggi Anche |  Buongiorno, mamma quinta puntata in replica

Protagonista è l’adolescente Mark Grayson (Steven Yeun), un normalissimo ragazzo come tanti alla sua età, se non fosse per il fatto che suo padre è Omni-man (J.K. Simmons), il più potente supereroe del pianeta. Dopo il suo diciassettesimo compleanno, Mark inizia a sviluppare i suoi super poteri entrando così sotto l’ala del padre. In questo modo, Mark scoprirà che la vita di suo padre Omni-man non è stata così eroica come potrebbe sembrare.

Invincible, la seconda serie di fumetti più lunga creata da Kirkman dopo The Walking Dead, si è conclusa nel febbraio 2018 dopo 15 anni dal primo numero.

A completare il cast dei doppiatori nella versione originale sono Sandra Oh (Killing Eve), Seth Rogen (This is the End), Gillian Jacobs (Community), Andrew Rannells (Black Monday), Zazie Beetz (Deadpool 2), Mark Hamill (Star Wars Episodio VIII: Gli Ultimi Jedi), Walton Goggins (Justified), Jason Mantzoukas (Brooklyn Nine-Nine), Mae Whitman (Good Girls), Chris Diamantopoulos (Silicon Valley), Melise (The Flash), Kevin Michael Richardson (The Simpsons), Grey Griffin (Avengers Assemble), Max Burkholder (Imaginary Order) e altri ancora.

Leggi Anche |  Operaia/o Rimagliatrice

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche |  Barbara d'Urso, la storia con il visconte Guglielmotti è vera: ora parla lui

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: