Invitò 4 clienti ad indossare la mascherina, negoziante viene pestato in strada dai no mask

Condividi articolo tramite:

Chiedono solidarietà, ma nei confronti di chi si attiene semplicemente alle regole si dimostrano intolleranti e persino violenti. Il video mostra l’aggressione subita dal titolare di un negozio romano specializzato in elettronica colpevole di aver chiesto a 4 clienti di indossare la mascherina, come previsto dalle norme anti-Covid. Le immagini risalgono a qualche mese fa ma sono state diffuse soltanto ora, dopo l’identificazione dei quattro no-mask da parte dei carabinieri.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber