“Io li conoscevo bene” con Maurizio Costanzo e Strabioli, questa sera su Rai 3

Stasera in tv andrà in onda la prima puntata di Io li conoscevo bene, il nuovo programma condotto da Maurizio Costanzo e Pino Strabioli, che avrà inizio in seconda serata alle ore 23:15 circa su Rai 3. In tutto sono previste 4 puntate, con la trasmissione che terrà dunque compagnia al pubblico del terzo canale Rai per quattro settimane.

Io li conoscevo bene, ecco di chi si parlerà nella prima puntata

Nella prima puntata di Io li conoscevo bene, in onda questa sera lunedì 23 agosto, si parlerà di un personaggio molto noto a tutto il pubblico italiano, e che Maurizio Costanzo ha scoperto e lanciato in televisione nel lontano 1968. L’artista in questione è Paolo Villaggio.

Il comico genovese fu notato dal marito di Maria De Filippi dopo la recita in uno spettacolo di un piccolo teatro del capoluogo ligure, quando ancora era un semplice impiegato di una grande azienda. Fu allora che Costanzo gli offrì un contratto per il suo cabaret a Roma, facendolo debuttare in tv nello storico programma Quelli della domenica.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Io li conoscevo bene, i protagonisti dello spettacolo italiano del Novecento raccontati da Costanzo e Strabioli

Il programma racconterà in modo insolito e sorprendente i grandi protagonisti dello spettacolo italiano del Novecento. Pino Strabioli stimolerà i ricordi di Maurizio Costanzo su alcuni personaggi che lui stesso ha conosciuto, per fargli svelare, grazie anche ai preziosi video delle Teche Rai, alcuni aneddoti poco conosciuti.

Nelle prossime puntate della trasmissione, la lente d’ingrandimento si sposterà sugli artisti Marcello Mastroianni, Carmelo Bene ed Enrico Vaime. Al momento, non è da escludere la presenza di ospiti vicini ai protagonisti di Io li conoscevo bene, per scavare ancora più a fondo nella vita delle quattro figure scelte.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber