Io sono leggenda avrà un sequel. Ecco le prime indiscrezioni grazie a Will Smith

Arriva l’attesissimo sequel del film post-apocalittico “Io sono leggenda”. Gli attori Will Smith e Michael B. Jordan saranno i protagonisti e produttori della seconda parte di uno dei film più amati e di successo di questo genere. Il progetto sarà realizzato da Warner Bros. Massimo riserbo fino ad ora su chi sarà il regista coinvolto nel progetto.

“Io sono leggenda 2”, nuovo progetto in arrivo: le indiscrezioni

Dopo il successo nel 2007 del film “Io sono leggenda”, adesso è tutto pronto per iniziare l’avventura del sequel. “Io sono leggenda 2” nasce dalla produzione dei protagonisti del film: Will Smith e Michael B. Jordan. Un progetto ambizioso per i due attori che reciteranno per la prima volta insieme e saranno coinvolti come produttori tramite le loro case di produzione Westbrook Studios e Outlier Society.

Leggi anche:  Nuove chiusure canali tv: è il turno di Paramount Network e Spike

La trama del sequel di Io sono leggenda non è ancora stata svelata. Invece, la sceneggiatura, ispirata al romanzo scritto da Richard Matheson nel 1954, verrà firmata da Akiva Goldsman, già autrice del primo film. Nel 2007 il film colossal aveva incassato in tutto il Mondo 585.4 milioni di dollari.

La conferma di Will Smith

Su Instagram, a confermare l’avvio e l’entusiasmo con cui iniziare questa avventura è stato lo stesso Will Smith. Infatti da diversi mesi si parlava di questa possibilità ma per adesso non vi era stata alcuna conferma, né tanto meno però era arrivata una smentita.
Ecco il post che ha pubblicato il noto attore Hollywoodiano:


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥

Leggi anche:  Arriva l’ultima puntata di Un passo dal cielo 6

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta pasticcio di carne di Marilyn

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook