Notizie H24

Scopri tutti gli aggiornamenti e le notizie del giorno in tempo reale!

iPhone 12 senza accessori, ma i prezzi potrebbero crescere: pubblicata una tabella con tutti i dettagli

Condividi Tramite:


Manca ormai poco al lancio della nuova famiglia di iPhone 12 ed da mesi, ormai, che un susseguirsi continuo di rumor sui nuovi modelli. Le ultime voci arrivano da TrendForce, che conferma che la line-up di iPhone del 12 arriver senza gli accessori che siamo soliti trovare sugli smartphone sin dagli albori, e ancor prima anche sui telefonini tradizionali. Nonostante ci i prezzi dei nuovi modelli potrebbero crescere rispetto a quelli dei modelli attuali di Apple.

TrendForce non la prima a dire che sui nuovi iPhone non troveremo caricabatterie o auricolari cablati, con la Mela che potrebbe lanciare un nuovo trend imponendo la rinuncia agli utenti. Si tratta di una voce partita da diversi analisti e che risuona ormai da tempo. In alternativa al caricabatterie in dotazione, Apple potrebbe fornire un accessorio da 20W da acquistare separatamente, ma chiaramente i nuovi iPhone potranno essere caricati con qualsiasi accessorio USB di terze parti.

L’articolo di TrendForce parla anche dei prezzi a cui verranno venduti i nuovi iPhone 12, che ricordiamo saranno quattro secondo le voci pi accreditate attualmente. Li riportiamo di seguito:

  • iPhone 12: prezzo base da 699$ a 749$
  • iPhone 12 Max: prezzo base da 799$ a 849$
  • iPhone 12 Pro: prezzo base da 1049$ a 1099$
  • iPhone 12 Pro Max: prezzo base da 1149$ a 1199$

La fonte stima, quindi, che ogni modello della famiglia di iPhone potrebbe avere un costo superiore di almeno 50 dollari per l’utente finale, ad eccezione di iPhone 12 che potrebbe mantenere il suo prezzo attuale. Il prezzo in aumento potrebbe essere dovuto all’introduzione dei nuovi modem 5G, anche se stato detto che Apple ha cercato di ridurre il pi possibile i costi in fase di progettazione. Questo anche rimuovendo gli accessori considerati inutili dalla dotazione, ma non sappiamo ancora se la rinuncia consentir all’azienda di mantenere invariati i prezzi attuali.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all'utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da notizieh24.eu? puoi trovarci su Google News!




Potrebbe interessarti anche...