Irama arriva quarto a Sanremo 2022 con Ovunque sarai

Chi è arrivato 4° Sanremo 2022? Irama che sul palco dell’Ariston ha portato l’intesa Ovunque sarai.

Quarto classificato Sanremo 2022 – Ovunque sarai si è piazzata alla quarta posizione della classifica finale della 72esima edizione del Festival della Canzone Italiana: ad interpretarla Irama.

Irama arriva quarto al Festival, l’annuncio è avvenuto sul palco del Teatro Ariston, sabato 5 febbraio in occasione della Quinta Serata della kermesse che ha visto esibirsi tutti i 25 artisti in gara.

Dopo una sfortunata edizione 2021 che non gli ha permesso di vivere da protagonista il Festival (un membro del suoi staff era risultato positivo, pertanto l’artista non è mai salito sul palco ma è sempre stato mandato in onda una registrazione del brano dalle prove), Irama è tornato all’Ariston con Ovunque sarai.

Quarto classificato Sanremo 2022: Irama

Irama – all’anagrafe Filippo Maria Fanti – alla sua quarta partecipazione alla kermesse, ha sfiorato il podio di Sanremo 2022 con “Ovunque sarai”. L’anno scorso si era classificato quinto nonostante non si sia mai esibito sul palco causa Covid di un membro del suo staff.

Leggi anche:  Gf Vip 6, solo lei poteva ammettere tutto quanto: “non erano gli autori a…”

“Ovunque sarai” racconta quando la natura rende meno forte il senso dell’assenza e attraverso il ricordo puoi avere accanto anche una persona che non c’è più.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Il Paradiso: ecco chi è Dante Romagnoli

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook