Irama rientra in gara stasera, arriva il si delle case discografiche dei cantanti di Sanremo 2021


E’ ufficiale: Irama stasera sarà tra i 13 cantanti in gara nella categoria campioni al Festival di Sanremo 2021. L’interprete di Crepe si sarebbe dovuto esibire ieri sera, ma due dei membri del suo staff sono risultati positivi al test antigienico eseguito prima delle ultime prove. Da protocollo, l’artista ha dovuto dare forfait ed è stato sostituito da Noemi.

Irama a Sanremo 2021 con “La genesi del tuo colore”

Questa mattina dai secondi tamponi allo staff è emersa una nuova positività, ed è scattata a quarantena anche per il cantante. Secondo il regolamento, il Festival di Irama sarebbe dovuto terminare ancor prima di iniziare ma in conferenza stampa Amadeus ha lanciato una proposta, ovvero di mandare in onda l’esibizione eseguita in occasione della prova generale del cantante.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricette 10 novembre 2023

Il direttore artistico ha reputato legittimo dare una possibilità ad Irama e poter effettuare una modifica al regolamento, interpellando oltre al diretto interessato anche le casa discografiche dei 25 cantanti in gara. La proposta è passata al vaglio delle etichette che all’unanimità hanno aderito permettendo ad Irama di presentare stasera il suo nuovo brano “La Genesi Del Tuo Colore”. Per il vincitore di Amici 17 sarà la seconda partecipazione a due anni di distanza dall’esodio con “La Ragazza Con Il Cuore Di Latta”

Seguici su

Facebook

Metrò

Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  Gf Vip, l’ex gieffina spiffera tutto su Alex Belli: “io e lui abbiamo già…”

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Back to School: che cos’è successo nella prima puntata?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook