Iraq. 13 poliziotti uccisi in un attacco dell’Isis

Condividi articolo tramite:

– Advertisement –

– Advertisement –

AgenPress – L’attacco della notte scorsa a Kirkuk, in Iraq è considerato tra i più sanguinosi firmati dall’Isis nel 2021. Almeno 13 agenti di polizia sono stati uccisi, secondo quanto reso noto da fonti mediche e di sicurezza. L’attentato è avvenuto in un posto di blocco vicino a Kirkuk, nel nord del Paese.

Nonostante le autorità irachene abbiano dichiarato la vittoria contro lo Stato islamico nel dicembre del 2017, cellule dell’Isis rimangono attive nel paese, soprattutto in questa regione. Qui le cellule jihadiste colpiscono regolarmente esercito e polizia nella zona.

 

Fonte e diritti articolo

Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Martedì 25 maggio 2021

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: