Irina Shayk spiega perché non vuole parlare di Bradley Cooper: il motivo


Gossip

La scelta della modella sulla sua passata relazione con l’attore, da cui è nata la loro figlia Lea che oggi ha quasi quattro anni

Irina Shayk e Bradley Cooper non fanno più coppia da un anno e mezzo, ma i fan non hanno ancora smesso di cercare news su di loro. A suscitare parecchia curiosità è stato il fatto che lei non abbia più parlato dell’attore. O meglio, non ha problemi a parlare di lui ma non si sbottona più di tanto. Come se volesse tenere per sé i dettagli della rottura e i ricordi della storia. Ma forse anche per evitare di dare in pasto al gossip una relazione da cui è nata una bambina, che va protetta da guerre o presunte tali tra i suoi genitori. Soprattutto non vuole dare modo che una frase venga fraintesa o strumentalizzata per dare vita a battaglie mediatiche che non esistono, forse.

Leggi anche:  Emma Stone è diventata mamma, nato il primo figlio: l'indiscrezione

Finalmente però è arrivata la risposta di Irina Shayk. Proprio lei infatti ha parlato del suo rapporto con Bradley in una intervista concessa a Elle Usa. La relazione è giunta al capolinea dopo quattro anni d’amore, ma vuole tenerli per sé. La modella ha infatti spiegato che non vuole parlare in pubblico di Bradley Cooper: “Le mie relazioni appartengono a me. Sono private. Un pezzo del mio io interiore che non voglio dare via”. Dunque è anche un po’ per gelosia se ha scelto di non liberare tutti i suoi sentimenti, di non aprirsi in tutto e per tutto nelle interviste.

Di sicuro tra i motivi per i quali ha preso questa decisione c’è anche la non voglia di finire in pasto al gossip. Se qualcuno dovesse scrivere articoli su lei e il papà di sua figlia, lei non lo verrebbe mai a sapere. Non in modo diretto, se poi dovessero dirglielo è un altro conto. Lei infatti non lo leggerebbe, perché non legge ciò che succede sui giornali: “Sono troppo impegnata a crescere una figlia. Se vogliono scrivere articoli fanno il loro lavoro. Io mi concentro sulla mia vita e sui miei amici”. Il resto per lei è soltanto rumore.

Leggi anche:  Mattino Cinque, un ospite spiffera tutto: “il fidanzato di Soleil…”

Ma in base a ciò che che ha raccontato dopo è chiaro che Irina ha solo parole positive per Cooper. Lo ha definito un papà fantastico e confermato che sono in buoni rapporti. Ovviamente si vedono spesso perché hanno una figlia, ma a tal proposito si è scagliata contro l’etichetta co-parenting. Un’espressione che non le piace, che non riesce a spiegarsi perché si è semplicemente genitori, non esiste una collaborazione genitoriale.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  House Of The Dragon: tutto sul nuovo prequel di Game Of Thrones

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook