Irma Vep, la miniserie con Alicia Vikander avrà una seconda stagione?

Irma Vep 2 si farà?

Ci sarà Irma Vep 2? Il futuro della serie televisiva con Alicia Vikander per la regia di Olivier Assayas non è ancora stato acclarato. Il finale della prima stagione va in onda su Sky e Now mercoledì 24 agosto nel nostro Paese, mentre negli Stati Uniti la messa in onda si è conclusa lo scorso 25 luglio su HBO e HBO Max.

Partiamo da quello che sappiamo. Sin dal suo primo annuncio, il progetto è stato presentato come una miniserie. Questo significa che lo show non è stato pensato per prolungare la propria storia oltre la prima stagione; si tratta di una direzione creativa molto precisa che a volte viene presa per non diluire il potere narrativo di un racconto molto specifico.

Leggi anche:  Eurovision 2022 a Torino: scelti i presentatori del festival

Ovviamente ci sono serie limitate che, a fronte di un grande successo di critica e pubblico, sono tornate per altri episodi. Big Little Lies e Nove Perfetti Sconosciuti sono due esempi di miniserie poi riconfermate per un secondo ciclo di episodi.  Se questa sorte toccherà anche a Irma Vep non lo sappiamo ancora. Aspettiamo una decisione ufficiale da parte del network via cavo HBO, committente della serie e distributore in patria.

Come finisce Irma Vep

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel finale della serie, il regista René Vidal (interpretato da Vincent Macaigne) riesce infine a ultimare la lavorazione di ‘Les Vampires.’ Il cineasta si rende infine conto che l’amore che prova per la moglie è ben più grande della soddisfazione che prova nell’essere creatore di storie. In questo momento catartico, quello che possiamo considerare a tutti gli effetti lo spirito di Irma Vep abbandona René e smette di tormentarlo, per poi innalzarsi al livello dei tetti parigini e immergersi nella bellezza notturna della capitale francese. Irma è già alla ricerca della prossima ispirazione. René si è in qualche modo riconciliato con il vuoto inesorabile che sente dopo la fine di un film, ed è finalmente pronto a voltare pagina.

Leggi anche:  Quer ficar 'big'? 12 dicas para aumentar seu desempenho na musculação

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Dove vedere Berrettini-Krajinovic oggi 19 giugno in TV e in streaming

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook