Ironheart, arriva su Disney+ la serie Marvel

Ironheart, annunciata la serie per Disney+

Ironheart: è questo il titolo della prossima serie televisiva live-action realizzata da Marvel Studios in arrivo sul servizio streaming Disney Plus.

Annunciata nel corso del Disney Investor Day 2020, l’evento dedicato agli investitori della Casa di Topolino tenutosi giovedì 10 dicembre, Ironheart segnerà il debutto di Riri Williams, quindicenne nera prodigio dell’ingegneria, nel Marvel Cinematic Universe.

Creato nel 2015 dall’autore Brian Michael Bendis, e dall’artista Mike Deodato il personaggio di Riri Williams ha il merito di creare l’armatura più avanzata e più simile a quella di Iron Man facendo ricorso ai materiali che trafuga dal campus del MIT di Boston durante la sua permanenza come studentessa precoce.

Leggi anche:  Che cosa svela il numero di telefono di SKAM Italia sulla quinta stagione

continua a leggere dopo la pubblicità

La sua genialità non passerà inosservata, e sarà lo stesso Tony Stark a sostenere Riri nel diventare una supereroina, sostenendola in qualità di suo mentore.

Lupita Nyong'o (Nakia) Nel Trailer Di Wakanda Forever Credits Disney Plus
Lupita Nyong’o (Nakia) Nel Trailer Di Wakanda Forever Credits Disney Plus

Ironheart, trama

La Marvel ha annunciato durante il suo panel al San Diego Comic-Con (SDCC) che Ironheart uscirà nell’autunno 2023.

Al momento, i dettagli della trama di Ironheart sono nascosti nel segreto, ma i fan impareranno qualcosa in più sulla storia dello show quando la supereroina interpretata da Dominique Thorne farà il suo debutto nel MCU a novembre con Black Panther: Wakanda Forever. Nel film, Riri stringerà una nuova amicizia con Shuri (Letitia Wright) e potenzialmente verrà coinvolta nel Wakandan Outreach Program. Questi due eventi chiave porteranno probabilmente alla prossima serie Disney+.

Leggi anche:  Pressing, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata

continua a leggere dopo la pubblicità

Finora, è stato confermato che Manny Montana, Anthony Ramos, Alden Ehrenreich, Lyric Ross e Harper Anthony appariranno nello show, la cui produzione è già in corso ad Atlanta e Chicago.

Assieme ad Ironheart, nel corso del Disney Investor Day 2020 sono stati annunciati i titoli Armor Wars con Don Cheadle, Secret Invasion con Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn, e la serie di corti animati I Am Groot, oltre allo speciale natalizio de I Guardiani della Galassia.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Linea Verde | Puntata 18 aprile 2021

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook